Vai al contenuto

Video camera con HD interno CANON


Messaggi raccomandati

Sapete qualche cosa su una possibile videocamera con HD interno della Canon?

Dovrei acquistare una videocamera e sarei orientato su quella.

Ho visto anche la Sony DCR SR 290 che mi stuzzica al quanto.

Cosa ne pensate? Sony o aspetto Canon?

L'uso sarà amatoriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare del montaggio video senza tanti problemi di conversione prendi una Mini DV.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare del montaggio video senza tanti problemi di conversione prendi una Mini DV.

QUOTO ... le telecamere che registrano su HDD o su DVD registrano già in formato compresso ... stile MPEG4 ... tutto bene se giri il video e lo vuoi rivedere senza farci niente ... ma se ci devi fare dei montaggi lascia stare, non ti conviene ... anche per la qualità poi ;) ... esempio una mini-dv da 1 ora registra dati per circa 10GB ... ho visto una samsung con HDD da 30 che alla qualità massima ovvero DVD-Fine registrava 6 o 7 ore di filmati ... ASSURDO :P ... se proprio vuoi andare in quella direzione allora ti consiglio quelle della Panasonic, tipo il modello HDC-SD5 simile al modello usato nel video dimostrativo del nuovo iMovie che registra direttamente su FlashCard a 1920x1080 cioè in FULL HD ... :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...