Vai al contenuto

Topic FC Internazionale


MauMac

Messaggi raccomandati

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qualcuno mi spiega perché Guarin non gioca? Non avevano azzerato tutti i contrasti? Ovviamente lo preferisco di gran lunga a Obi e MBaye

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché Guarin non gioca? Non avevano azzerato tutti i contrasti? Ovviamente lo preferisco di gran lunga a Obi e MBaye

Rotto

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche il Parma ultimo in classifica sembra il Barcelona contro di noi ......

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosa scarna e scarsa, allenatore scarso, dirigenza senza soldi, mentalità da ricostruire, palle e cuore inesistenti. Da quando sono nato l'Inter più grigia e spenta di sempre...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finalmente! Di sicuro non abbiamo risolto i nostri problemi ma almeno è uno in meno (sopratutto guardando al futuro...) 

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia formazione per il Derby:

 

                        Handanovic

 

Juan Jesus - Ranocchia - Vidic - Dodò

 

           Guarin - Kovacic - Hernanes

 

             Palacio - Icardi - Osvaldo 

 

 

Quanto pagherei per vederla giocare così!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nonostante tutto c'è qualche miglioramento. La difesa è da frustare.

Io vorrei vederli così:

 

           Dodò - Icardi - Palacio

 

       Kovacic - Medel - Hernanes

                 

Jesus - Vidic - Ranocchia - D'ambrosio

               

                 Handanovic

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Shaquiri, Podolski, Brozovic e un difensore in arrivo. Una campagna acquisti importante che non si vedeva da tempo, in questo senso sono soddisfatto. Ora sta a Mancini amalgamarli bene e farci vedere un buon calcio. Non parlo del Torino perché quando le cose devono andare male non c'è squadra che tenga. Ultimo appunto: Cassano a zero? Spero di rivederlo nerazzurro. :baby:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Qualcuno è sopravvissuto a quest'annata? :)

Abbiamo visto di peggio (purtroppo)   :ghghgh: 

 

Ci siamo. Aspettiamo. Una nuova difesa e un nuovo capitano su tutto. 

Quoto, prima quello poi il resto di conseguenza  :ciao:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tra l'altro Miranda (che probabilmente sarebbe pure il più adatto) non parla né italiano né inglese dunque la vedo dura comunicare con gli arbitri. Avrei detto Palacio ma pure lui non dovrebbe essere titolare....

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Palacio sarebbe perfetto. Uno che ha dimostrato attaccamento alla maglia e che quando gioca dà l'anima. Però, c'è da dire che Guarin è uno che in campo si comportava quasi da capitano.

 

E Medel? 

 

È il leader del Cile e secondo me farebbe bene ma pure qui...giocherà? Ho come l'impressione che al Mancio non piaccia tanto altrimenti non capisco perché la richiesta di Melo che mi sembra pure più scarso di Medel (ora come ora...)

Secondo me finirà ad Handanovic anche se la fascia stona non poco con certe sue dichiarazioni  :preoccupato:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...