Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

sì l'ho seguito pure io.. secondo me però non è nadata bene, anche se come di ci tu bisogna batterle tutte.. va bene il manchester, ma lo sporting me lo sarei risparmiato volentieri come squadra di terza fascia

si avrei preferito il marsiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e nn se po....

è italiana purtroppo...

sì sì lo so.. era per deriderli. vonno annà a fa la champions co ballotta(che ancora je l'ammolla) e stendardo col tutore:baby: ma nn se vergognano??

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. speriamo che almeno scrivano solo lazio, col nome della regione che rappresentano, lazio roma me darebbe fastidio... loro so burini

oh, per carità, il pallone è rotondo e non se sa mai, però lotito poteva mettese le mani in saccoccia, devono andà in champions porca zozza

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè oh, alla fine costa 3,5 mln di euro e non è male, è una punta di peso, bravo di testa e a fare sponde, potrebbe risolvere in mischia una partita difficile, davnti non abbiamo giganti, questo fa 192 cm;)

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: se mi trovo a roma ci becchiamo tutti insieme ?

...e mi offrite una mac-matriciana? :cry:

io non sono proprio di roma ma potrebbe andare.. per i locali però è meglio che chiedi a giacio che sicuramente ne sa di più:rofl:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si.. basta che non hai 46 sparsi per il corpo, tipo collane, magliette, scarpe, polsini ecc..

p.s. io odio il napoli, e napoli... :cry:

a me napoli piace come città..certo si può migliorare molto, e poi non tutte le persone sono uguali, switcher mi sembra serio:ghghgh::oops:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio lo stadio, la gente intorno, la polizia napoletana che se la prende all'arrivo alla stazione con i tifosi di roma e lazio...

famosa è l'inchiesta nata dal treno roma-napoli che staav portando a casa i tifosi della lazio, nel quale la polizia di scorta fece arrestare il treno ad una stazione in prossimità di napoli al rientro, stazione al di fuori e all'interno della quale erano asserragliati i tifosi del napoli... e fu una strage, i laziali bloccati sul treno con la polizia da dentro e i napoletani da fuori che gliele suonavano...

questa è la napoli che odio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai miei tempi "d'oro" mi chiamavano pronti....

Perché dicevano, giocavo a tratti come pruzzo a tratti come conti (magara)......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooooooooo,

finalmente dopo circa una settimana di assenza, causa incidente in moto, il fondatore del topic UFFICIALE AS ROMA torna tra di voi!!!!!!! (questa volta però vi srive dal prprio mac.........)

Chiedo scusa, ma la mia assenza è stata forzata poichè sono rimasto una settmana bloccato a letto....ora, sono a pronto a tornare al mo posto!!!

Beh, grande inizio della Roma che inizia come aveva finito l'anno scorso, gioco spettacolare ma con una squadra più forte.

Le premesse per fare bene ci sono tutte, ne è convinto anche totti, oggi all'olimpico riceverà la scarpa dìoro, che parla di "Scudetto".

Personalmene penso che potremmo fare una grande stagine, magari levandoci anche qualche soddisfazione in campo europeo, no???

Aspetto le vostre risposte, ma soprattutto i saluti di "ben tornato".........

Ciao a tutti

Forza Roma

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCATORI CONVOCATI PER

ROMA - SIENA

ROMA, Domenica 2 Settembre 2007

ORE 15

AQUILANI Alberto

BARUSSO Ahmed

BERTAGNOLI Julio Sergio

BRIGHI Matteo

CASSETTI Marco

CICINHO

CURCI Gianluca

DE ROSSI Daniele

DONI

ESPOSITO Mauro

GIULY Ludovic

JUAN

MEXES Philippe

PANUCCI Christian

PERROTTA Simone

TADDEI Rodrigo

TONETTO Max

TOTTI Francesco

VUCINIC Mirko

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo con te giacio, comunque Aquilani è davvero un mostro...

P.S. Grazie per il bentornato........

...Apple MacBook 13.3" White-2.16 GHz Intel Core 2 Duo-120GB di HD-2GB DDR2 SDRAM....PAURA EH!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si.. basta che non hai 46 sparsi per il corpo, tipo collane, magliette, scarpe, polsini ecc..

p.s. io odio il napoli, e napoli... :rolleyes:

GIACIO, vai a gridare il tuo odio a Napoli... vediamo quanto sei coraggioso... oppure riesci a parlare solo dietro ad un monitor??? RIDICOLO!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...