Vai al contenuto

Topic AS Roma


Skizzo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vedi van.. non so come spiegartelo, forse eri piccolino e non lo ricordi...

ma io combatto da sempre contro il palazzo...

ieri era la juve, oggi è l'inter, per me nn fa differenza..,

laddove vedo favori continui io lo dico...

e con qualche anno di esperienz alle spalle ti dico che se fossi nato 10 anni prima come me, avresti all'attivo anni di lotte contro la juve e l'aver visto i tifosi juventini comportarsi esattamente come fai te oggi...

bene, e il segnale è che oramai in ogni stadio giochi l'inter (in italia ovvio) si canta come la juve voi siete come la juve.. sai finchè sono solo i romanisti e i milanisti a farlo lo capisco, ma se giocate contro ogni squadra e lo cantano, il dubbio mi viene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza na telecamera stile inter juve da sopra la porta la proiezione precisa nn riesci a farla....x me rimane gol

p.s. ma sicuro di nn essere sotto sotto interista? parli e ti interessi più di inter che di roma

un po di geometria dovresti averla studiata.. i riferimenti ci sono, le proiezioni pure per lavorare con parallele e perpendicolari... nn credo sia difficile su.. impegnati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miky4e

Scusa Giacio, tu sei romano vero? Ma la mano di mexes? Il fuorigioco di due settimane fa che vi ha permesso di vincere? Ma queste cose non le vedete?

Il calcio è una ruota, quello che ti toglie oggi te lo da domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Giacio, tu sei romano vero? Ma la mano di mexes? Il fuorigioco di due settimane fa che vi ha permesso di vincere? Ma queste cose non le vedete?

Il calcio è una ruota, quello che ti toglie oggi te lo da domani

vedi miky.. queste al mio paese sono quelle che si chiamano figure di m...

certo che ci sono state, e qui dentro se avessi avuto la pazienza di leggere un po prima di postare (non posso certo chiederti di partecipare da illo tempore) te ne saresti accorto...

e certo che si compensa.. infatti classifica senza errori noi +1 punto e oggi forse 0 esatti esatti...

voi -11.. a voi la ruota si è bucata?

Link al commento
Condividi su altri siti

apro e chiudo parentesi...

a noi in quella pseudo-classifica ci hanno tolto dei punti per il 4-0 (irregolare?) di obinna contro la roma, e per il 3-0 (irregolare?) di ibra contro la lazio...

ci hanno tolto un punto per l'autogoal del catania (dicono che non era entrata)

ci hanno tolto 2 punti per il goal di adriano al derby (battezzato regolare anche da collina)...

bah...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miky4e

Non ci siamo capiti; non sto parlando di te, o dei tifosi romanisti, ma del caro spalletti, de rossi e compagnia bella.

Episodio contro (o dubbio) lamentele. Episodi a favore (e tanti ce ne sono stati) zitti.

Un pò di coerenza tutti quanti.

PS. non sto dicendo che l'inter ora è coerente, assolutamente.

PS2. come sta il mbook pro? :XD

Link al commento
Condividi su altri siti

apro e chiudo parentesi...

a noi in quella pseudo-classifica ci hanno tolto dei punti per il 4-0 (irregolare?) di obinna contro la roma, e per il 3-0 (irregolare?) di ibra contro la lazio...

ci hanno tolto un punto per l'autogoal del catania (dicono che non era entrata)

ci hanno tolto 2 punti per il goal di adriano al derby (battezzato regolare anche da collina)...

bah...

no dai nn mi dire ste cose.. a me nn risulta... forse quello su adriano ok, ma le altre a me nn mi tornano proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti; non sto parlando di te, o dei tifosi romanisti, ma del caro spalletti, de rossi e compagnia bella.

Episodio contro (o dubbio) lamentele. Episodi a favore (e tanti ce ne sono stati) zitti.

Un pò di coerenza tutti quanti.

PS. non sto dicendo che l'inter ora è coerente, assolutamente.

PS2. come sta il mbook pro? :XD

ma guarda di spalletti di de rossi e compagnia bella non saprei cosa dire, qui in settimana si rilasciano interviste in ogni tipo di rivista o sito e in passato errori sono stati commentati e ammessi.. poi nn saprei.. certo se mi chiedi se per un gol in fuorigioco hanno detto abbiamo rubato non credo, mi ricordo quello con il napoli, mexes in fuorigioco (millimetrico) ma loro hanno sottolineato che la partita era stata dominata..

come ieri, l'inter ha strameritato di vincere e mou ha detto che nn commenta la moviola e poi dopo ha detto che nn ha visto bene il gol di balo.. (e per chi lo conosce e segue da anni - io per esempio - so che significa che nn era gol forse...

ps ma io il mbpro nn ce l'ho...

lo cerco ma lo cerco con fattura

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi miky.. queste al mio paese sono quelle che si chiamano figure di m...

certo che ci sono state, e qui dentro se avessi avuto la pazienza di leggere un po prima di postare (non posso certo chiederti di partecipare da illo tempore) te ne saresti accorto...

e certo che si compensa.. infatti classifica senza errori noi +1 punto e oggi forse 0 esatti esatti...

voi -11.. a voi la ruota si è bucata?

ma lo sai come la fanno quella famosa classifica? prendono le moviele della gazzetta, corriere dello sport e un altro giornale e vedono se ci sono stati errori (se ne parla il giornale) e tolgo i punticini....per esempio il fuorigioco di iaquinta su gol di chiellini nn viene considerato xche ne ha parlato e fatto vedere solo sky per ora

quindi quel meno 11 meno 5 e meno 1 dell'auterovolissima classifica lasciano un pò il tempo che trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miky4e
ma guarda di spalletti di de rossi e compagnia bella non saprei cosa dire, qui in settimana si rilasciano interviste in ogni tipo di rivista o sito e in passato errori sono stati commentati e ammessi.. poi nn saprei.. certo se mi chiedi se per un gol in fuorigioco hanno detto abbiamo rubato non credo, mi ricordo quello con il napoli, mexes in fuorigioco (millimetrico) ma loro hanno sottolineato che la partita era stata dominata..

come ieri, l'inter ha strameritato di vincere e mou ha detto che nn commenta la moviola e poi dopo ha detto che nn ha visto bene il gol di balo.. (e per chi lo conosce e segue da anni - io per esempio - so che significa che nn era gol forse...

ps ma io il mbpro nn ce l'ho...

lo cerco ma lo cerco con fattura

LOL pensavo lo avessi preso :fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, allora buonanotte! Che sfiga, ma che sò de cristallo?? bah..

Quindi ci vorrà molta fantasia, una dose d'astrazione notevole per inventare il centrocampo di mercoledì; aggiungiamoci qualche preghiera per Diamutene o Loria (in questo caso aumentano), danto per scontato che Mexes almeno tenga.

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

più che di cristallo, lo staff medico della roma è ridicolo...

cicinho è un mese che ha problemi al ginocchio (da roma-genoa) e possibile che si sia arrivati ad oggi ad accrogersi che nn ce la fa a tenere lo stress fisico quel ginocchio?

non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

più che di cristallo, lo staff medico della roma è ridicolo...

cicinho è un mese che ha problemi al ginocchio (da roma-genoa) e possibile che si sia arrivati ad oggi ad accrogersi che nn ce la fa a tenere lo stress fisico quel ginocchio?

non ho parole

Su questo non posso che darti ragione.. gli infortuni (e le modalità) vanno troppo oltre quella che può essere considerata statistica. Certo, questo è il momento peggiore: nella partita cruciale ci troviamo senza centrocampo e con un anello debole in difesa, che quindi, senza filtro, non so quanto possa reggere l'esuberanza loro: speriamo siano sciuponi come all'andata e noi, cinici come non mai.:ciao:

Intanto per fortuna che la Fiorentina ha bucato...

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile...siamo riusciti a guadagnare un punto per l'europa invece che perderne 3.. giornata favorevole, ma stiamo sprecando molto.. troppo

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

cicinho si opera oggi pomeriggio... lesione del crociato anteriore...

invito tutti a ricordarsi se nei prossimi mesi durante la riabilitazione, anche lui soffrirà di infiammazioni al tendine rotuleo, come le ha avute totti... sarebbe la dimostrazione che mariani si è montato la testa e opera con superficialità (e spesso lui solo supervisiona...) come da qualcuno si sente vociferare

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ci siamo battuti fino alla fine...

Con una Squadra a pezzi, è già molto quello che abbiamo fatto....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tiriamo le somme....

champions 2008 quarti di finale

champions 2009 ottavi di finale

coppa italia 2008 finale vinta

coppa italia 2009 quarti di finale

campionato 2008 secondi

campionato 2009 ...........

una stagione già fallimentare rispetto alla precedente

spalletti sia così umile da ammetterlo...

e con questa uscita agli ottavi anzichè i soliti 28-26 milioni di euro, ne arriveranno 10-12, e quindi la campagna di rafforzamento passa attraverso la cessione di uno dei top player..

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq possiamo dire....

che anche quest'anno una squadra progettata per vincere la champions si troverà a fine stagioni co zeru tituli europei... senza l'aia l'inter non incontra i polli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...