Vai al contenuto

Stampante-Scanner-Fotocopiatrice ALL IN ONE: consiglio


Messaggi raccomandati

Salve

è mia intenzione acquistare uno di quei massicci prodotti ALL IN ONE che mi fungano come stampante, scanner e fotocopiatrice.

Uso esclusivamente piattaforma Apple ed un piccolo PC. Il network è già configurato e tutti stampano da un HP Laserjet condivisa in rete, nessun problema di nessun tipo.

Ora vorrei fare un salto del genere, per evitare di uscire di casa ogni volta che a mio padre serve una fotocopia.

Ho visto in giro e molti sono gli utenti apple che comprano HP.

Avete un consiglio per un particolare modello di HP All in one, oppure altra marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che associarmi alle opinioni che hai sentito. Io possiedo una HP All In One da qualche anno, non ho mai avuto nessun problema, è piccola, compatta, molto carina esteticamente, economica e funziona alla grande.

Nessun modello in particolare, scegli quella che più ti piace.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la HP Photosmart C3180 è va perfettamente, soprattuto costo ppco. ciao

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la HP Photosmart C3180 è va perfettamente, soprattuto costo ppco. ciao

oggi a Roma Est dentro l'Apple Store ho visto la HP Photosmart C3180 a 99,90 €.

Al piano inferiore, dentro il Panorama, l'ho vista a 79,00 €.

Mi sono fatto consigliare anche da un gentilissimo ragazzo dell'Apple Store e mi diceva che era, ovviamente, un'ottima All In One. mi ha convinto.

Credo che la prenderò da Panorama

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Epson (Rx500) ormai da qualche anno.... la scelta del modello poi dipende da te , da cosa trovi ecc....

comunque ti posso assicurare che sono comodissime e ogni tanto fare una fotocopia a casa è comodo!

:mad:

Spettacolo il tuo avatar...hai aggiunto "il movimento...e il sangue (?)" Bello :ghghgh::ghghgh:

Per le all in one... io ho due hp Office Jet una 5510 a casa e una 5610 in negozio :)

Entrambe con funzione Fax

Mi son trovato davvero bene...specie per la qualità di scansione e invio fax (entrambe hanno il modulo ADF cioè il caricatore di fogli CHE PERMETTE DI INVIARE FAX PIU' "LUNGHI" DELL A4...SENNO' SEI LIMITATO A INVIARE I FAX DA VETRO....E LE DIMENSIONI SONO QUELLE :DD ) Mi son reso conto della comodita di questa cosa proprio in questi giorni :ghghgh: come se avessi i fax classici "che si tiran dentro i fogli"

Il neo....sono inkjet...se fai diverse stampe non conviene (io gli ho affiancato una laserina SAMSUNG di quelle da 60 euro )

Nello stesso tempo nella catena dove ho preso la Samsung un mesetto fa o poco più avevano una all in one MA SENZA FAX...LASER A 129 EURO

Niente male per far fotocopie e stampe BN con bassi costi di gestione.

:):ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...