RANOKKIO Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Salve ieri ho rubato l'ibook a mia moglie che ci lavora. mi sono messo due giorni a testa bassa a provare e smanettare, cancellare ed istallare. Diciamo che essendo un appassionato mi piace sperimentare. Ora apparte le piccole differenze riscontrate rispetto a windows, chiedo: ho un ibook 1,33 con 512 di ram, dicevano che i mac sono molto piu veloci a parita di caratteristiche, ma questo mi sembra un catenaccio, va piu veloce il mio vecchio celeron d351 come mai? Non mi dite che ora solo i mac book dual core vanno... prima come facevano ad essere cosi veloci? come posso aggiungere ram visto che non ci sono sportelli per introdurre? non e possibile aprire le finestre della cartelle o di firefox a tutto scermo in modo automatico e preciso? bisogna per forza allargare manualmente? il finder a che serve? e una sorta di collegamento principale? O cos'altro? Non e possibile cancellarlo? mi converrebbe venderlo per passare ad un macbook da 13,3 con 2 gb di processore? la differenza e molta? non capisco perche sul touch mouse del pc c'e un tasto solo entre se usi un mouse esterno funziona anche il tasto destro del mouse come un normale pc, non e limitativo mettere un solo pulsante mouse sul mac? la grafica "nei dvd intendo" e molto scarsa rispetto al mio portatite asus, ma i mac non erano spettacolari proprio per la grafica? questo e un mac acquistato meno di un anno fa e i film dvd si vedono molto sgranati... perche? avrei mille domande, poi se me ne escono altre ve le dico, saluti e tutti e grazie delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 non e possibile aprire le finestre della cartelle o di firefox a tutto scermo in modo automatico e preciso? bisogna per forza allargare manualmente?io uso Safari e il tasto verde in alto "giustifica la pagina", cioè la ingrandisce per la dimensione effettiva che è, non a tutto schermo (che può essere libero per altro)il finder a che serve? Non e possibile cancellarlo? cancellarlo... da dove? non capisco perche sul touch mouse del pc c'e un tasto solo entre se usi un mouse esterno funziona anche il tasto destro del mouse come un normale pc, non e limitativo mettere un solo pulsante mouse sul mac?esteticamente ha un solo tasto, ma funzionalmente il secondo c'è, basta cliccare il lato destro del mouse. MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 prima come facevano ad essere cosi veloci?le applicazioni sono via via sempre più pesanti e richiedono risorse maggiori.. come posso aggiungere ram visto che non ci sono sportelli per introdurre? Vanno aperti dalla parte inferiore, trovi migliaia di guide su come fare, in rete. non e possibile aprire le finestre della cartelle o di firefox a tutto scermo in modo automatico e preciso? bisogna per forza allargare manualmente? Mi spieghi il reale motivo di avere una cartella a tutto schermo che ti occupa tutto? Non è che usi ancora la vista a icone invece che quella acolonne? Cmq se proprio vuoi basta che tu estenda la cartella a tutto schermo manualmente e poi la prossima volta che aprirai una finestra avrà quelle dimensioni. il finder a che serve? e una sorta di collegamento principale? O cos'altro? Non e possibile cancellarlo? Cancellare il Finder? Hai parecchia confusione in testa. Il finder è la parte grafica del sistema operativo del Mac, è tutto quello che vedi. Nei PC è praticamente nascosto, la maggior pate degli utenti (utonti) non sa nemmeno che esiste e non è possibile chiuderlo e rilanciarlo. Stai praticamente chiedendo di cancellare Windows XP dal tuo PC. mi converrebbe venderlo per passare ad un macbook da 13,3 con 2 gb di processore? la differenza e molta? il processore non si misura in Gb ma in Ghz, se parlavi della ram, beh la differenza da 512 mb a 2 gb è notevole e si sente tanto. Se invece parlavi del processore, la differenza tra il 1.33 che usi ora e un 2 ghz non è tanta. non capisco perche sul touch mouse del pc c'e un tasto solo entre se usi un mouse esterno funziona anche il tasto destro del mouse come un normale pc, non e limitativo mettere un solo pulsante mouse sul mac? è una scelta grafica Apple che si è sempre ditinta per queste cose. dato che usi un portatile, esplora nelle preferenze di sistema tutte le opzioni che puoi usare con il trackpad. Ad esempio premere sul trackpad con due dita equivale al click destro del mouse... la grafica "nei dvd intendo" e molto scarsa rispetto al mio portatite asus, ma i mac non erano spettacolari proprio per la grafica? questo e un mac acquistato meno di un anno fa e i film dvd si vedono molto sgranati... perche? Perchè è uno schermo ad alta risoluzione, di conseguenza è molto più nitido degli altri monitor dei portatili che invece tendono a sfumare. Sui Mac vedi quindi tutte le imperfezioni di un video che non è in HD. avrei mille domande, poi se me ne escono altre ve le dico, saluti e tutti e grazie delle risposte. Siamo qui per questo. ciao GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denial1984 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 IN ordine... Salve ieri ho rubato l'ibook a mia moglie che ci lavora.mi sono messo due giorni a testa bassa a provare e smanettare, cancellare ed istallare. Diciamo che essendo un appassionato mi piace sperimentare. Ora apparte le piccole differenze riscontrate rispetto a windows, chiedo: (piccole differenze?) ho un ibook 1,33 con 512 di ram, dicevano che i mac sono molto piu veloci a parita di caratteristiche, ma questo mi sembra un catenaccio, va piu veloce il mio vecchio celeron d351 come mai? Non mi dite che ora solo i mac book dual core vanno... prima come facevano ad essere cosi veloci? non è il fatto tanto di essere veloci nell'aprirti200 finestre ma essere rapidi e precisi nell'esecuzione e rielaborazione (causa instabilità di windows è una cosa molto rara da ottenere ) i mac sono sempre avanti perchè il cuore(os) è integrato perfettamente con la macchina. come posso aggiungere ram visto che non ci sono sportelli per introdurre? mi pare sia sotto la tastiera.. almeno sull'ibook 14" ma aspettiamo conferma da qualcuno... non e possibile aprire le finestre della cartelle o di firefox a tutto scermo in modo automatico e preciso? bisogna per forza allargare manualmente? c'è il bottoncino verde in alto a sinistra della finestra per allargarla precisamente alla grandezza necessaria per visualizzare il contenuto della finestra... il finder a che serve? e una sorta di collegamento principale? O cos'altro? Non e possibile cancellarlo? collegamento? il finder è l'equivalente dell'explorer di windows vuoi eliminare l'explorer? (Sarebbe pure giusto XD) il finder se ti impari a usarlo è molto + funzionale (mai premuto F9 - F10 o F11.... usali per la navigazioni oltre applicazione... altro che explorer e mostra desktop..) mi converrebbe venderlo per passare ad un macbook da 13,3 con 2 gb di processore? la differenza e molta? moltissima.... come passare da un asus a un ibook vecchio non capisco perche sul touch mouse del pc c'e un tasto solo entre se usi un mouse esterno funziona anche il tasto destro del mouse come un normale pc, non e limitativo mettere un solo pulsante mouse sul mac? il pulsante unico è molto comodo anche perchè chi lavora su mac ha già in mente che non deve arrivare alle funzioni necessarie scegliendo opzioni da liste infinite.. ma semplicemente eseguendo rapide operazioni con combinazioni di tasti al limite del ridicolo... tipo per copiare o tagliare incollare o fare un collegamento un file basta tascinarlo usando il tasto comando o se ci si aggiunge alt si crea un alias altro che crea collegamento di winzoz...... inoltre il tasto destro è facilmente eseguibile premento il tasto del mouse + ctrl... oppure su macbook poggiare due dita sul trackpad e premere il tasto unico la grafica "nei dvd intendo" e molto scarsa rispetto al mio portatite asus, ma i mac non erano spettacolari proprio per la grafica? questo e un mac acquistato meno di un anno fa e i film dvd si vedono molto sgranati... perche? per grafica che intendi scusa? la visualizzazione di un dvd l'hai provata su di un monitor esterno? su di un 12" pollici non puoi pretendere di vederlo a livello eccezionale... provato a cambiare lettore? VLC tipo... si usano i mac per fare grafica vettoriale/3d perchè esistono applicativi professionali e veloci e "sicuri"nella rielaborazione .. naturalmente da un ibook fascia consumer non puoi pretendere la professionalità di un powerbook .... avrei mille domande, poi se me ne escono altre ve le dico, saluti e tutti e grazie delle risposte. Per concludere.. i mac sono macchine prestazionali sulle applicazioni nate attorno al sistema operativo... e sopratutto dotati delle ultime tecnologie per la gestione e il trasferimento di dati.. E' come andarsi a studiare il japponese è difficile per te ..se nasci italiano (windows) passare a macos(japponese) è abbastanza doloroso se non hai molta flessibilità mentale... perchè windows ti abitua a passaggi macchinosi che in mac non esistono... inutili precedenze nell'installazione di driver casini conflitti registro di configurazione intasato.. il mac elimina i problemi base e ti lascia tempo per quello che devi fare! Prima di passare al mac stavo ogni 2 mesi a formattare.. su mac osx se si blocca il sistema o hai qualche problema... hai semplicemente il registro di eventi e di errori.. e la maggior parte delle volte è molto rapido e indolore eliminare i problemi... Passare a mac it's think different.. iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ora apparte le piccole differenze riscontrate rispetto a windows, chiedo: (piccole differenze?) GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ma, scusa se tua moglie ci lavora non puoi chiederle a lei queste cose? new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ma, scusa se tua moglie ci lavora non puoi chiederle a lei queste cose? eheheheh........ GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 cmq il finder è l'equivalente di risorse del computer in windows, non penso sia una buona idea cancellarlo:D x il resto nn so aiutarti xke il mio primo mac è stato un macbook cn 2 gb di ram , non so se ci fai caso ma il mac quando rallenta xke ha troppo lavoro non ti dà quella sensazione che tutto si è bloccato, le finestre le puoi spostare senza problemi, puoi continuare a usare gli altri programmi, exspose continua a funzionare....nn so se è solo una mia sensazione cmq puo anche darsi che hai caricato programmi troppo nuovi sul ibook, oppure ke ci siano troppo processi nascosti chissa.... >>>>> vai in applicazioni>utility>monitoraggio attività e vedi quanta ram è libera, quanto processore è impegnato e quanti programmi si aprono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Salve ieri ho rubato l'ibook a mia moglie che ci lavora.mi sono messo due giorni a testa bassa a provare e smanettare, cancellare ed istallare. Diciamo che essendo un appassionato mi piace sperimentare. Ora apparte le piccole differenze riscontrate rispetto a windows, chiedo: ho un ibook 1,33 con 512 di ram, dicevano che i mac sono molto piu veloci a parita di caratteristiche, ma questo mi sembra un catenaccio, va piu veloce il mio vecchio celeron d351 come mai? Non mi dite che ora solo i mac book dual core vanno... prima come facevano ad essere cosi veloci? come posso aggiungere ram visto che non ci sono sportelli per introdurre? non e possibile aprire le finestre della cartelle o di firefox a tutto scermo in modo automatico e preciso? bisogna per forza allargare manualmente? il finder a che serve? e una sorta di collegamento principale? O cos'altro? Non e possibile cancellarlo? mi converrebbe venderlo per passare ad un macbook da 13,3 con 2 gb di processore? la differenza e molta? non capisco perche sul touch mouse del pc c'e un tasto solo entre se usi un mouse esterno funziona anche il tasto destro del mouse come un normale pc, non e limitativo mettere un solo pulsante mouse sul mac? la grafica "nei dvd intendo" e molto scarsa rispetto al mio portatite asus, ma i mac non erano spettacolari proprio per la grafica? questo e un mac acquistato meno di un anno fa e i film dvd si vedono molto sgranati... perche? avrei mille domande, poi se me ne escono altre ve le dico, saluti e tutti e grazie delle risposte. i programmi che c' erano quando e' uscito quell' imac erano molto meno pesanti di quelli che ci sono oggi, e' come prendere un pc di 5 anni fa' e metterci sopra vista, si pianta all' istante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 mi converrebbe venderlo per passare ad un macbook da 13,3 con 2 gb di processore? la differenza e molta? la differenza tra un power pc a 1,33 ghz ed un c2d a 2ghz e' enorme, idem la differenza tra le due gpu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Novello Dovello? www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Novello Dovello? Bwahahahah forse alla fine si è convinto........ giusto Dovellas? detto utente NO_FLAME, detto il prete, etc... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bencio Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ma che utilità ha il mettere le finestre a tutto schermo? io non lo capirò mai Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RANOKKIO Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 OK QUINDI MEGLIO METTERE LA RAM CHE VENDERE TUTTO E AGGIUNGERCI 600 EURO SOPRA PER UN MACBOOK? LA RAM DEVO METTERCELA PER FORZA DA 512 OPPURE POSSO FARE 1 GB + QUELLA DA 512 CHE GIA C'E? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 OK QUINDI MEGLIO METTERE LA RAM CHE VENDERE TUTTO E AGGIUNGERCI 600 EURO SOPRA PER UN MACBOOK? LA RAM DEVO METTERCELA PER FORZA DA 512 OPPURE POSSO FARE 1 GB + QUELLA DA 512 CHE GIA C'E? io venderei tutto, poi fai te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denial1984 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 si se ci deve lavorare ancora per un bel pò di anni conviene venderlo se sei un tipo da ansia da prestazione! iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RANOKKIO Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 VENDERE VUOL DIRE PERDERCI 600 EURO SU UN MAC USATO PRATICAMENTE MAI QUINDI NUOVO E METTERCI 600 EURO SOPRA, PRATICAMENTE TRA QUELLO CHE HO ADESSO E UN MACBOOK 2,16 CI RIMETTO 1200 EURO CHE NON SONO POCHI PER POI AVERE QUANTO DI PIU? SE AGGIUNGO 1 GB DI RAM? AZZ FACILE MONTARE LA RAM... http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/ibook/ram/ PS DOVE TROVO UNA RAM DA 1GB? QUALE DEVO PRENDERE? C'E QUALCHE VENDITORE SU EBAY CHE C'E L'HA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RANOKKIO Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 cmq il finder è l'equivalente di risorse del computer in windows, non penso sia una buona idea cancellarlo:Dx il resto nn so aiutarti xke il mio primo mac è stato un macbook cn 2 gb di ram , non so se ci fai caso ma il mac quando rallenta xke ha troppo lavoro non ti dà quella sensazione che tutto si è bloccato, le finestre le puoi spostare senza problemi, puoi continuare a usare gli altri programmi, exspose continua a funzionare....nn so se è solo una mia sensazione cmq puo anche darsi che hai caricato programmi troppo nuovi sul ibook, oppure ke ci siano troppo processi nascosti chissa.... >>>>> vai in applicazioni>utility>monitoraggio attività e vedi quanta ram è libera, quanto processore è impegnato e quanti programmi si aprono allora ho fatto come dici, accendo il mac e apro il monitoraggio, senza aprire programmi o cose varie e mi dice: sezione CPU: % utente 7,00 % sistema 2,00 % nice 0,00 % inattivo 91,00 thread 141 Processi 42 In memoria sistema quasi i 3/4 sono verdi libera 334,93 mb che dite??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 VENDERE VUOL DIRE PERDERCI 600 EURO SU UN MAC USATO PRATICAMENTE MAI QUINDI NUOVO E METTERCI 600 EURO SOPRA, PRATICAMENTE TRA QUELLO CHE HO ADESSO E UN MACBOOK 2,16 CI RIMETTO 1200 EURO CHE NON SONO POCHI PER POI AVERE QUANTO DI PIU? SE AGGIUNGO 1 GB DI RAM?AZZ FACILE MONTARE LA RAM... http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/ibook/ram/ PS DOVE TROVO UNA RAM DA 1GB? QUALE DEVO PRENDERE? C'E QUALCHE VENDITORE SU EBAY CHE C'E L'HA? be' la differenza di prestazioni dovrebbe essere sull' ordine dell' enorme...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lagmac Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 be' la differenza di prestazioni dovrebbe essere sull' ordine dell' enorme...... Lo posso tranquillamente confermare. Ho un ibook 1,33 Ghz con 1,5 Gb di Ram e con 4/5 applicazioni aperte (safari, itunes, photoshop CS3, Mail) non fa una piega. Certo non siamo ai livelli di un Macbook ma si difende ancora bene iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RANOKKIO Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 quindi che tipo di ram devo prendere e dove? 2100 o 2700?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lagmac Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 quindi che tipo di ram devo prendere e dove?2100 o 2700?? Io lo comprato usato ed era già installata e nel System Profile mi da DDR SDRAM PC3200. Però qui aspetto qualcuno più esperto. iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RANOKKIO Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 infatti ho detto che ci lavora, non ci vede i film zozzi come voi... eh eh eh dai apparte gli scherzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 allora ho fatto come dici, accendo il mac e apro il monitoraggio, senza aprire programmi o cose varie e mi dice:sezione CPU: % utente 7,00 % sistema 2,00 % nice 0,00 % inattivo 91,00 thread 141 Processi 42 In memoria sistema quasi i 3/4 sono verdi libera 334,93 mb che dite??? :shock:dico ke a me solo firefox occuopa 200MB... ma quanti programmi erano aperti quando hai fatto questa prova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RANOKKIO Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 nessun programma aperto solo avviato il pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 VENDERE VUOL DIRE PERDERCI 600 EURO SU UN MAC USATO PRATICAMENTE MAI QUINDI NUOVO E METTERCI 600 EURO SOPRA, PRATICAMENTE TRA QUELLO CHE HO ADESSO E UN MACBOOK 2,16 CI RIMETTO 1200 EURO CHE NON SONO POCHI PER POI AVERE QUANTO DI PIU? SE AGGIUNGO 1 GB DI RAM?I MAC costano, lo sanno tutti........ AZZ FACILE MONTARE LA RAM... http://www.faqintosh.com/risorse/it/guides/hw/ibook/ram/ PS DOVE TROVO UNA RAM DA 1GB? QUALE DEVO PRENDERE? C'E QUALCHE VENDITORE SU EBAY CHE C'E L'HA? Macchè eBay, è una fregatura la maggior parte delle volte. Cerca sull'applestore se la vuoi di marca, altrimenti su altri siti la trovi a molto meno. cerca con Google. allora ho fatto come dici, accendo il mac e apro il monitoraggio, senza aprire programmi o cose varie e mi dice:sezione CPU: % utente 7,00 % sistema 2,00 % nice 0,00 % inattivo 91,00 thread 141 Processi 42 In memoria sistema quasi i 3/4 sono verdi libera 334,93 mb che dite??? Non è possibile: troppo leggero. Ma sei rimasto al Mac Os 9.2.1??? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 sodimm 2700 comprale su crucial o ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 sodimm 2700comprale su crucial o ebay Ottimo sito! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RANOKKIO Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 quindi dal resoconto dovrebbe andare bene oppure e appesantito? per comprare le ram devo dire 1 ram da 1 gb sodimm 2700 ??? datemi un link please... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 quindi dal resoconto dovrebbe andare bene oppure e appesantito?per comprare le ram devo dire 1 ram da 1 gb sodimm 2700 ??? datemi un link please... Ecco il link http://www.crucial.com/ GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.