fabrizio64 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ciao, ho erroneamente eliminato l'icona di mail dal dock. posso recuperarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 se l'hai semplicemente rimossa dal dock, apri il finder, vai in applicazioni, scegli Mail e trascini nuovamente nel dock, nella posizione che preferisci. Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 :fischio:Si.. questa la sò...le icone nel dock sono alias ( copie) delle applicazioni; per cui apri applicazioni dal disk e trascina l'applicazione di mail sul dock.... Puf puf... bravo il mio sensei di M@W Che me l'ha spiegato:angioletto: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio64 Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Grazie per le veloci risposte. Purtroppo l'ho cancellata anche da applicazioni, e dal finder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 allora prova a cercarla su Apple... nn sò se può esserci, ma ieri ho trovato da scaricare Quiktime.. Vuoi mai... La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ...Oppure re-istalla l'OSX salvando i documenti sulla chiavetta La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matthew86 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Ma se si cancella inavvertitamente un programma come mail bisogna reinstallare tutto il sistema operativo? Non si può reinstallare semplicemente quel programma dal dvd dell'OS X? Twitter & Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ... Questo nn lo sò ma puoi provare... mi sà che è meglio che chiedi aiuto al team help andando in basso su domande... prova:confused: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrizio64 Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 ciao risolto grazie all'imbeccata di matthew. se dovesse succedere a qualche neofita del mac come me dovete utilizzare il dvd osx cartella system,installation,packages. all'interno di questa cartella oltre a mail trovate altri programmi da scaricare parzialmente senza dover reinstallare tutto. Grazie un abbraccio ai maschietti e un bacione a lorenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Bene... La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matthew86 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Perfetto, e grazie dell'informazione (così non ho più dovuto controllare da me ) Twitter & Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.