Vai al contenuto

icona

Messaggi raccomandati

se l'hai semplicemente rimossa dal dock, apri il finder, vai in applicazioni, scegli Mail e trascini nuovamente nel dock, nella posizione che preferisci.

:ghghgh:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:Si.. questa la sò...le icone nel dock sono alias ( copie) delle applicazioni; per cui apri applicazioni dal disk e trascina l'applicazione di mail sul dock.... Puf puf... bravo il mio sensei di M@W Che me l'ha spiegato:angioletto:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prova a cercarla su Apple... nn sò se può esserci, ma ieri ho trovato da scaricare Quiktime..

Vuoi mai...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:... Questo nn lo sò ma puoi provare... mi sà che è meglio che chiedi aiuto al team help andando in basso su domande... prova:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao risolto grazie all'imbeccata di matthew.

se dovesse succedere a qualche neofita del mac come me dovete utilizzare il dvd osx

cartella system,installation,packages.

all'interno di questa cartella oltre a mail trovate altri programmi da scaricare parzialmente senza dover reinstallare tutto.

Grazie un abbraccio ai maschietti e un bacione a lorenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...