grillo Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 L'esasperante oggetto della mia ricerca è un lcd con queste caratteristiche, possibilmente con risoluzione 1024X768, per un progetto all-in-one che ho in mente da tempo. Ho infatti un vecchio televisore brionvega (algol 3 per l'esattezza), che non funziona più ma ch e quanto a design è ancora stupendo.pensavo dunque di svuotarlo ed al suo interno mettere un lcd ed un mac mini, anche un G4 d'occasione (è un eufemismo, lo so, a meno di 300 euo non trovo ancora nulla, sob..). Ecco la mia richiesta d'aiuto.Dove lo trovo un lcd con queste caratteristiche? qualcuno di voi ha delle idee che vadano a l dilà di ebay? grazie mile a chi voglia rispondere, ciuaoooooo www.boibend.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grillo Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Avanti miei prooodiiiii, nessuno che mi da una mano? www.boibend.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.