DeeezNuuutz Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 E' possibile far riavviare automaticamente l'applicazione little snitch appena questa si chiude? Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla, anche perchè non è nella cartella appicazioni ma negli accesori delle preferenze di sistema. Il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 beh quando un'applicazione si chiude inaspettatamente ti appare la schermata se vuoi riaprirla subito. Cmq se tu intendi a qualche procedimento automatico per aviarla da sola quando questa si blocca non esiste... o premi il pulsante sulla schermata che apapre o manualmente lo rilanci tu l'applicativo. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeeezNuuutz Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 E' una versione demo che si stoppa automaticamente ogni 3 ore, così mi tocca andare nel pannello di controllo e riavviarla. Il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 basta pagare la licenza e non ti scoccia piu' di riavviarlo ogni tre ore Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeeezNuuutz Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 basta pagare la licenza e non ti scoccia piu' di riavviarlo ogni tre ore Ma va? Non ci avrei mai pensato... sarà possibile acquistarlo in contrasegno? Cmq apparte gli scherzi non si tratta di crack o roba illegale, il programma si spegne (come dev'essere nella demo) e si riavvia in automatico (o al massimo da un'icona nel dock)... è possibile? Vorrei evitare l'acquisto (apparte che non posso comprare online) perchè ho visto in giro gli screenshot del nuovo firewall di leopard e sembra che permetta di fare la stesa roba che fà little snitch... nell'attesa vorrei ovviare all'inconveniente di passare dalle preferenze di sistema. Il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Siccome sono ancora su OSX 10.3.9 non ho automator e non ho idea se sia possibile creare uo script che avia automaticamnete littlesnitch quando questo si chiude. PS: il tuo avatar mi inquieta assai ... Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Siccome sono ancora su OSX 10.3.9 non ho automator e non ho idea se sia possibile creare uo script che avia automaticamnete littlesnitch quando questo si chiude.PS: il tuo avatar mi inquieta assai ... mmmmmmmmmmmh si è possibile. Ecco il nucleo: -azione ogni minuto: controllare se LittleSnithc is Running -se si, nn fare nulla - se no, lancia littlesnitch. Hai bisogno che ti scriva anche il codice in Applescript o lo sai fare? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeeezNuuutz Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 mmmmmmmmmmmh si è possibile. Ecco il nucleo:-azione ogni minuto: controllare se LittleSnithc is Running -se si, nn fare nulla - se no, lancia littlesnitch. Hai bisogno che ti scriva anche il codice in Applescript o lo sai fare? Grazie, io non lo sò fare, se mi dai una mano te ne sarei grato... dalle ricerche che ho fatto i problemi principali sono che: littel snitch non è tra le applicazioni ma tra gli accessori aggiuntivi delle preferenze di sistema; per poterlo avvviare devo autenticarmi perchè non uso il mac come amministratore. Se non è difficile risolvere questi prob siamo a cavallo! :lol: PS: il tuo avatar mi inquieta assai ... Effettivamente non è dei più simpatici... viene dal film Old Boy... lo cambio con un'altro che è pure meglio, questo! Il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.