Vai al contenuto

Problema aMule...si blocca

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

non riesco proprio a capire: ieri usavo tranquillamente aMule e andavo a una velocità anche abbastanza decente. Oggi lo apro e mi si blocca dopo che ho iniziato una ricerca; inizia il caricamento e non si ferma più, ho dovuto chiuderlo con uscita forzata.

Allora uso AppDelete per cancellarlo dal Mac e reinstallarlo; sembra andare tutto bene: si apre, mi fa connettere a Kad e ed2k e poi....si blocca di nuovo.

Non ce la faccio piùùùùùù che palle 'sto aMule!!!:fiorellino::cry::ciao:

help please:gira:

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

upppp!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che percaso hai il disco dove ci sono le cartelle incoming e temp del mulo pieno ... ?????

MackBook Pro osX 10.4.10 - Intel Core 2 Duo 2.16 GHz- 2gb Ram - HD 120gb

AppleTv

Canon EOS300d | 70-200 Sigma | Canon 28-105 | Canon 10-22

My PhotoAlbum

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Amule in versione Adunanza a me crasha... purtroppo il suo sviluppo non è al passo con la versione per PC.

A volte non connette con Kad altre si pianta se cancello un fake dalla coda di download... :P

Che dobbiamo fare... sperare che lo sviluppo continui e che pian piano diventi più stabile.

Purtroppo come avrete capito non ci sono risposte ma solo domande (che poeta :ciao: )

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che percaso hai il disco dove ci sono le cartelle incoming e temp del mulo pieno ... ?????

nono...niente del genere...uff:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Amule in versione Adunanza a me crasha... purtroppo il suo sviluppo non è al passo con la versione per PC.

A volte non connette con Kad altre si pianta se cancello un fake dalla coda di download... :P

Che dobbiamo fare... sperare che lo sviluppo continui e che pian piano diventi più stabile.

Purtroppo come avrete capito non ci sono risposte ma solo domande (che poeta :ciao: )

la cosa che mi fa incazzare di più è che quando funziona funziona pure bene e scarica a volontà!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

a me crasha sempre (l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente) quando il file arriva al 99%.. quindi se devo scaricare più di un file alla volta, se lo lascio acceso e esco.. mi trovo sempre solo un file e basta completato (al 99%).. perchè poi crasha..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io 'sto problema che si blocca l'ho"risolto". in pratica devo spegnere e riaccendere il Mac e quello torna a funzionare perfettamente. mah:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

aMule è così...instabile...prova a disinstalalrlo e reinstallarlo ma purtroppo è fatto abbastanza male come programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Vi butto li una stupidaggine...a me è sempre andato perfettamente, poi ha iniziato a girare la girandolina e dovevo uscire con uscita forzata...sapete qual'era il problema?! iStat menu...non il widget ma quello che crea i menù di fianco all'orologio...provate a rimuoverlo...se l'avete.

Ora mi funziona di nuovo bene

Ciao neh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho data su, mi sono fatto una postazione pc, che controllo via remoto con rdc, solo per il download con emule.

aMule è inutilizzabile

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

A me all inzio m faceva schifo xke nn andava niente e si blokkava.....Adesso ke è setttato x bene , non è il massimo owiamente ma il suo dovere lo fa.... Ah una cosa, sapete x caso come si mette la percentuale dello scaricamento nella barra blu dei trasferimenti? è UTILISSIMA E NON LA TROVO.... ERA ANCHE NEL SUO compagno emule..

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

non riesco proprio a capire: ieri usavo tranquillamente aMule e andavo a una velocità anche abbastanza decente. Oggi lo apro e mi si blocca dopo che ho iniziato una ricerca; inizia il caricamento e non si ferma più, ho dovuto chiuderlo con uscita forzata.

Allora uso AppDelete per cancellarlo dal Mac e reinstallarlo; sembra andare tutto bene: si apre, mi fa connettere a Kad e ed2k e poi....si blocca di nuovo.

Non ce la faccio piùùùùùù che palle 'sto aMule!!!:ciao::cry::)

help please:gira:

:fiorellino:

Puoi postare le ultime righe del file "logfile" contenuto in Home/Libreria/Application Support/aMule?

Secondo me c'è qualcosa di corrotto, come il file dei crediti o la lista dei file conosciuti...se non le preferenze.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Vi butto li una stupidaggine...a me è sempre andato perfettamente, poi ha iniziato a girare la girandolina e dovevo uscire con uscita forzata...sapete qual'era il problema?! iStat menu...non il widget ma quello che crea i menù di fianco all'orologio...provate a rimuoverlo...se l'avete.

Ora mi funziona di nuovo bene

Ciao neh

Io ho un problema simile: amule si impalla solo quando lo chiudo per spegnere il macmini. E' sempre andato benone ma qualche giorno fa ho installato iStat (il widget): davvero c'è un collegamento? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
aMule è così...instabile...prova a disinstalalrlo e reinstallarlo ma purtroppo è fatto abbastanza male come programma.

ciao a tutti, facendo una ricerca mi sono trovato in questa discussione per chiedervi come si disinstalla un programma col mac ( amule in questo caso ) ? si trascina solo nel cestino e basta ?:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...