Vai al contenuto

Chi ne farebbe a meno

Messaggi raccomandati

che mondo sarebbe senza nutella???

danielito tu non puoi...sei dietista...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne faccio tranquillamente a meno.. :ghghgh: ci sono cose molto più buone e che fannno meno male.. anche se laa nutellla è moolto buona :fiorellino:

esatto!!! tipo un bel panino con provola e salame piccante!!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro il cioccolato, soprattutto gianduia, eppure la nutella non è che mi piaccia molto, la trovo stucchevole.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non posso... sono "quasi" allergico al cioccolato... ma con l'età passa... infatti adesso inizio a mangiarne un po senza intossicarmi... :-)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai? Io son stata "allergica" al cioccolato fino ai 13 anni, mi bastava mangiarne un pezzetto e mi saliva la febbre altissima... ora invece posso mangiarne a kili senza problemi *____*

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

:nutella:Magaaaariiii, nn posso per problemi di salute ma quando potevo... a tonnella, e così:fiorellino: adesso un bel tubo!!!:ciao::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripetete dopo di Me...

La Cioccolata non fa venire i Brufoli

mettetevelo nella testa! :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

danielito e come mai il giorno dopo aver mangiato qualcosa contenente il CACAO spuntano i brufoli? come ce lo spieghi?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

danielito e come mai il giorno dopo aver mangiato qualcosa contenente il CACAO spuntano i brufoli? come ce lo spieghi?

Dipende da soggetto a soggetto. Il cacao è una delle droghe più potenti al mondo. stimola una marea di centri nervosi. e alcuni rilasciando + ormoni del previsto scatenano anche delle piccole reazioni cutanee... Poi è anche un fattore genetico.

Ma è provato che la cioccolata non fa venire i brufoli. Parola di Dietista :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dani, quindi un motivo in più per strafogarsi di nutella!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dire quello che vuoi ma vengono lo stesso :ghghgh:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di cacao, danielito, ho sentito che è tossico se assunto in grandi quantità. molto più per gli animali (es. cani) che per noi. è vero che se un cane assume oltre il 5% del proprio peso in cacao muore?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

il cacao è TOSSICO per i cani..... è verissimo.

mentre la cioccolata fa diventare più intelligenti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da soggetto a soggetto. Il cacao è una delle droghe più potenti al mondo. stimola una marea di centri nervosi. e alcuni rilasciando + ormoni del previsto scatenano anche delle piccole reazioni cutanee... Poi è anche un fattore genetico.

E' vero, o almeno io dopo cena trovo molto più stimolante due qadratini di cioccolato che il caffè, con la bici poi il rendimento è assicurato, peccato che si squagli in fretta.

Però sempre a piccole dosi, senò ci si "ubriaca" di cioccolata e perde tutti i suio superpoteri.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di cacao, danielito, ho sentito che è tossico se assunto in grandi quantità. molto più per gli animali (es. cani) che per noi. è vero che se un cane assume oltre il 5% del proprio peso in cacao muore?

non sono un veterinario comunque l'assunzione di "zucchero" in generale è dannosa per gli animali (diabete). Il cacao di per se ha poco zucchero. quindi il problema sarebbe dar loro dei dolcetti :ciao:

poi bisogna interpellare un veterinario appunto :ghghgh:

Il cacao comunque è tossico come qualsiasi cosa se assunto in grandi quantità... ad esempio l'acqua è , paradossalmente parlando, il veleno più potente per l'uomo. per non parlare del mitio prezzemolo: molto tossico se mangiato molto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.. queste sono le menate che la gente legge in giro :ghghgh:

difatti era una battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

il cacao è TOSSICO per i cani..... è verissimo.

mentre la cioccolata fa diventare più intelligenti :ghghgh:

Un mio professore, all'università, ci raccontò che il suo cane in montagna mangiò delle polpette di stricnina(paralizzano la muscolatura), e dando da mangiare tre stecche di cioccolata al cane ottenne l'effetto di diminuire l'eccitabilità della placca neuromuscolare(diminuendo coì la paralisi dei muscoli).

Non sò se in condizioni di normalità questo possa essere nocivo per i cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...