Vai al contenuto

Hard disk esterno..all'interno XD


Reds21

Messaggi raccomandati

Mi spiego subito....io ho un hard disk esterno usb,che ho necessita di tenere sempre acceso..come del resto il mio mac mini...ora...credo che per il mac mini non ci siano problemi,dato che viene raffreddato continuamente no?

Invece,per quello che riguarda l'esterno.....ha il box in alluminio..mi è gia successo due settimane fa di perdere tutti i dati..e a volte viene come dire..espulso da solo per poi essere ri-letto.........oggi ho ben pensato quindi di smontare tutto,e mettere l'hard disk dentro il case del mio vecchio pc,che sta sotot la mia scrivania collegando tutti i fili che c'erano nel box...tutto funziona ora..ma farà bene alle temperature o la situazione è piu o meno invariata? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti metteri uno di quelli aggeggi che si mettono sotto l'hd e lo raffreddano. un pò di gradi li abbassi sicuramente. qualcosa tipo questo: http://cgi.ebay.it/Dissipatore-Ventola-Doppia-Per-Hard-Disk-3-5-HD-3-5_W0QQitemZ120151817617QQihZ002QQcategoryZ3673QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si,anche a quello avevo pensato..ma dicevo..gia avendolo tolto dal box esterno un pò di aria la dovrebbe prendere no?nn c'è un software che mi permetta di vedere la temperatura?smcfanqualcosa mi fa vedere solo quella della cpu :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...