Vai al contenuto

sia con boot camp


island

Messaggi raccomandati

che con parallels... installo win xp sul mio mac book pro con scheda video 256 mb e non me la riconosce....

winzozz di merd .. oppure sbaglio qualcosa io?

vorrei solo farmi una partitina a virtual skipper... un giochino di vela niente di che...

come faccio a far riconoscere la scheda video? se vado in preferenze di sistema in win la scheda video ha il punto interrogativo giallo.... non è riconosciuta....

palle.....

qualcuno ha delle dritte?

grazie

Linux

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto parallels è ovvio che non la riconosce.

Sotto Boot Camp, vai al sito Nvidia e scaricati i driver per la tua scheda video (la M8600 GT) mi pare...

Ciao

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra na stronzata ... a cmq grazie ..... eppure nelle pubblicità di paralleles si leggeva che vi era la possibilità di far girare giochi nativi win .. grazie al nuovo supporto per le schede 3d .....

tute caazzzaaate insomma ....

mah.....

cmq grazie alfonso ..... spero che tu sia riuscito ad installartela la scheda io non so se ci provero piu ....

ciauz e uona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra na stronzata ... a cmq grazie ..... eppure nelle pubblicità di paralleles si leggeva che vi era la possibilità di far girare giochi nativi win .. grazie al nuovo supporto per le schede 3d .....

tute caazzzaaate insomma ....

mah.....

cmq grazie alfonso ..... spero che tu sia riuscito ad installartela la scheda io non so se ci provero piu ....

ciauz e uona domenica

è sempre emulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...