Vai al contenuto

l'incubo Gates......

Ospite lorymar62

Messaggi raccomandati

Ospite lorymar62

in una notte buia come la pece ...mi trovavo in una stanza in cui non vi ero mai stato ..era talmente buio che a stento camminavo,sentivo nei piedi come dei rametti un po' dappertutto ,li calpestavo quasi ci inciampavo ...poi un rumore metallico provenire dietro di me ....a cadenza continua incessante....sembrava quasi un gracchiare ...non nascondo che un brivido mi colse lungo la schiena ...cominciavano a scendermi dalla fronte delle gocce di sudore freddo ....cominciavo ad ostentare paure e angoscie lontane ....ed un pensiero lontano sembrava stesse ritornando ...un pensiero di vera angoscia .....poi improvvisamente un lampo quasi contenuto rischiaro' la stanza e il rumore anzidetto aumento' incessante ,continuo.....una luce intermittente rischiarava a malapena quel buio intenso.....ma dov'ero ...... quel luogo oscuro cominciava a ricordarmi qualcosa di gia' vissuto........e ancora quel rumore incessante che mi percuoteva le orecchie ....cominciai allora a cercare con le mani lungo le pareti e piu' cercavo piu' cominciavo a ricordare quel luogo .....i minuti passavano e ancor piu' quel ricordo terribile si concrettizzava ....finche' non trovai l'interuttore e con il cuore alla gola ....grondante di sudore accesi la luce e vidi l'orrendo mostro....un Pentium 4 dual core completamente inchiodato con cavi sparsi a non finire e ....sul tavolo la scatola del Windows vista Ultimate con accanto lo scontrino mediaworld di 599 EURI......Svenni .................e fu di nuovo buio................................................................................................................................

Lorymar:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:magari la luce invece che intermittente era fissa e blu???:angioletto:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...