bacar_03 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 AIUTO!!! NELLA MIA CARTELLA DOCUMENTI NON C'è PIù NIENTE! SPARITO TUTTO!! HO NOTATO CHE ALCUNI DOUMENTI SONO SPARSI QUA E Là IN ALTRE CARTELLE...MA ALCUNE COSE NON LE TROVO PROPRIO! E' SPARITO ANCHE TUTTA LACRONOLOGIA DELLE CONVERSAZIONI SU MSN MESSENGER INSIEME A TUTTE LE EMOTICON CHE AVEVO SALVATO NELL'ELENCO!!! MA COSA è SUCCESSO....AIUTO!!!!!!! QUALCUNO MI AIUTA?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 hai fatto qualcosa del genere? http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=107854 ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Fammi capire, nella cartella documenti c'erano dei documenti e ora non ci sono più? Senza che tu abbia fatto nulla? oppure non sei certo che fossero li ma ti aspettavi comunque di trovarli in quella cartella? new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 hai fatto qualcosa del genere?http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=107854 ecco new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacar_03 Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 I documento erano sicuramente nella cartella documenti...ma ora non ci sono più non capisco molto bene l'inglese in quella spiegazione sul sito apple mi puoi aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 hai cambiato nome alla cartella HOME? new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.