Zefiro Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Salve a tutti ! Ho provato, per curiosità , ad utilizzare NeoOffice. Ottimo programma, ma con la grossa pecca di non avere un dizionario dei sinonimi in italiano incorporato. Se si sceglie la procedura automatica per installare nuovi dizionari, si verifica che tale dizionario non esiste (c'è per tutte le lingue tranne che per l'italiano...mah). Ho trovato ad ogni modo un' altra possibile soluzione, che però non mi funziona, a questo indirizzo. Il fatto è che una volta effettuata tutta la procedura descritta in quella pagina, al momento di indicare al programma il percorso per giungere al file zip scaricato, esso mi dice che quel file non è valido, di cercarne uno che lo sia. Davvero non capisco, e la cosa mi risulta assai fastidiosa, poiché in quanto studente di lettere ho la necessità durante l'elaborazione di avere un dizionario dei sinonimi immediatamente consultabile come in Word. Spero possiate aiutarmi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.