iVideo Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Di norma e ormai abitudine, lavoro con i segmenti di clip, ovvero con le clip generate dalla telecamera tramite start/stop che posso ricreare a posteriori con l'apposita funzione, a prescindere dalla lunghezza di cattura. Mi succede che se vado a inserire 2 spezzoni dello stesso segmento ( capita spesso di doverlo fare) o lo metto 2 volte per comprendre meglio il problema, mi compareuna finestra con scritto: A master clip already exists ecc ecc ( purtoppo non la posso allegare) che spero compaia a qualcun'altro , di cui ignoro la funzionalità , e non ho trovato settaggi per poterla eliminare. Sul manuale in inglese è riportato,ma non sono riuscito a capire ne l'utilità , ne la possibilità di escludere la citata funzione. Impossibile lavorarci. Una al giorno toglie il medico di torno, purchè già morsicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVideo Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Questa è la finestra che mi compare Una al giorno toglie il medico di torno, purchè già morsicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.