marchino Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Da alcuni giorni l'unico modo per poter leggere il nostro forum è quello di visualizzarlo attaverso Opera. Sia firefox che safari non ne vogliono più sapere, ma solo delle pagine del forum, mentre tutto il resto del sito ItaliaMac è frubile con tutti. Come posso secondo voi risolvere la situazione?. Marco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 prova a svuotare le cache di safari e firefox... eventualmente prova a spostare le preferenze(safari.plist e firefox.plist) dei due programmi sulla scrivania a programma chiusi... poi riapri i programmi e vedi se funziona il sito... se funziona puoi cestinare le preferenze altrimenti metti tutto com'era. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marchino Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Purtroppo non ha dato esito positivo. Ti ringrazio comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 prova a fare una semplice sconnessione ad internet e poi riconnetterti...... io purtroppo ho un 56k e quando non riesco a visualizzare certe pagine faccio questa procedura e funziona magari funziona anche epr te con la banda larga... Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.