dindo Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Ho sempre avuto la luce verde fissa ad indicarmi la presenza di segnale ADSL. Ieri, tramite il software di gestione della base, mi ha chiesto di scaricare un agiornamento firmware. Una volta installato la luce ora mi rimane sempre lampeggiante ambra, malgrado il segnale ci sia, infatti sono qua a scrivervi.... Ho già provato a resettarla con il pulsante dietro alla base e a riconfigurarla con la sua utility...niente continua a rimanere così.... Qualcuno a esperienze in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77One Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 La luce verde non indica il segnale ADSL, anche perché l'Airport Extreme come sai non è un modem, ma indica soltanto la correttezza delle impostazioni. Ho fatto lo stesso aggiornamento, ma non ho avuto questo problema. Sicuro che le impostazioni sono corrette? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Il nuovo firmware da degli avvertimenti inutili. Puoi disattivarli dal programma di gestione della base. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Sì che le impostazioni sono corrette.... Cosa dovrebbe esserci di non corretto per far si che non si accenda? Se sono qui a scrivere è perchè fonadamentalemnte la linea funziona. Solo che prima mi dava la luce verde...adesso non + Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Il nuovo firmware da degli avvertimenti inutili. Puoi disattivarli dal programma di gestione della base. Cioè vuoi dire che posso disabilitre il firmware installato? E se sì come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 La luce verde non indica il segnale ADSL, anche perché l'Airport Extreme come sai non è un modem, ma indica soltanto la correttezza delle impostazioni. Ho fatto lo stesso aggiornamento, ma non ho avuto questo problema. Sicuro che le impostazioni sono corrette? A me non risulta così... Infatti prima dell'upgrade del firmware, se non inserivo il cavo ethernet dentro alla base potevo stari li all'infinito che lei lampeggiava ambra. Come mettevo il cavo ethernet lei diventava verde.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 No puoi disabilitare il gli avvertimenti in modo che la lucina non lampeggi. C'è una scritta grande come una casa quando accedi alle impostazioni della base. Se non la vedi… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 No non la trovo. Se lancio Utility Airport e gli faccio cercare la base mi viene fuiri un messaggio: " DOPPIA NAT La base ha un indirizzo IP privato sulla porta WAN Ethermet. Probabilmente dovrsti impostare la base in modalità bridge" Tanto paicere..ma come?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77One Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 A me non risulta così...Infatti prima dell'upgrade del firmware, se non inserivo il cavo ethernet dentro alla base potevo stari li all'infinito che lei lampeggiava ambra. Come mettevo il cavo ethernet lei diventava verde.... Questo è giusto: se non inserisci l'ethernet che proviene dal modem nella porta WAN la luce lampeggia, ma questo perché il router è impostato per accedere ad internet e in quel caso non rileva la presenza del modem, segnalando quindi che c'è qualche errore nelle impostazioni. Come hai colegato il Mac alla base? Wi-Fi oppure tramite ethernet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77One Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Adesso sono in ufficio, ma a occhio credo che ci sia qualcosa che non va nelle impostazioni. Devo ricontrollare. L'ho impostata 2 mesi fa e non l'ho più toccata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 E' andato a posto grazie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77One Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Meglio così bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Si ma non capisco perchè abbia dovuto fare tutto questo visto che prima dell'aggiornamento del firmware mi era bastato installare il suo software e configurarla e lei da sola è diventata verde. Poi ci sono ben 4 utility per gestirla giusto per confondere ulteriormente le idee e un sacco di sotto configurazioni che sfido a conoscerle tutte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77One Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 In effetti di utility ce ne sono diverse, ma credo che le altre siano della vecchia airport...o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindo Inviato 18 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Potrebbe essere anche della Express.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.