zerowatt Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo iphone e' uno spettacolo ,non e' facilissimo usare la tastiera pero' ci si abitua in fretta http://club.giovani.it/zerowatt http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/ IPHONE[ 3g/COLOR] imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 fotooooo! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilvanno Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 finalmente ce l'hai fatta.. bravo ! iBook 1,2 Ghz; 768 mb Ram; 60 gb HD iPod Nano Silver 4 Gb iMac Alluminum 20" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 pensavo la prima volta... nel senso... lo avete capita và Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabriete Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Io vi sto scrivendo dalla mia stazione spaziale personale, i primi giorni ti viene un po di mal di mare, però ci si abitua in fretta. -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Io vi sto scrivendo dalla mia stazione spaziale personale, i primi giorni ti viene un po di mal di mare, però ci si abitua in fretta.-.- FOTO FOTO! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 complimenti Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Era 68 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 pensavo la prima volta... nel senso... lo avete capita và Pensavo anch'io che avesse perso la verginità ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Pensavo anch'io che avesse perso la verginità ... con un iphone??? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Era 68 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ragazzi vi sto scrivendo dal mio nuovo iphone e' uno spettacolo ,non e' facilissimo usare la tastiera pero' ci si abitua in fretta E dai sù!! Facci una bella recensione con foto, video e testo...sù sù darti da fare amico, che siamo ansiosi di sapere mooooolteee cose.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Era 68 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 con un iphone??? Seee vabbè...lasciamo perdere và ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alchemist Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 con un iphone??? All'inizio sembra strano...poi giù di vibracall!!!! "Cos'è Dio?" "Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Era 68 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 All'inizio sembra strano...poi giù di vibracall!!!! Aaaah ecco a cosa serve la vibrazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.