sushi Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ciao ragazzi. Ho intallato win xp con sp2 già incluso tramite boot camp 1.4. E' normale che all'avvio di windows xp mi lampeggi (tipo due flash bianchi) lo schermo prima che si avvii il sistema operativo? Coè è come se dovesse caricare i drivers (ho masterizzato e installato quelli del mac x win). Non vorrei che con l'andar del tempo mi si rovinasse qualcosa.... Grazie in anticipo per la risposta. sushi iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sushi Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 nessuno sa dirmi niente? E' come se, all'avvio di win, cercasse di ripristinare la risoluzione dello schermo...per intenderci.. mi potete aiutare per favore? a nessuno succede questo? Grazie in anticipo. sushi iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 nessuno sa dirmi niente?E' come se, all'avvio di win, cercasse di ripristinare la risoluzione dello schermo...per intenderci.. mi potete aiutare per favore? a nessuno succede questo? Grazie in anticipo. sushi Non so se è normale IN QUEL CASO ma se fosse solo un setting up della risoluzione non dovrebbe essere dannoso. SOlo che di solito non è un flash bianco ma nero. CIoè si spegne per un secondo e si riaccende... new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sushi Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Non so se è normale IN QUEL CASO ma se fosse solo un setting up della risoluzione non dovrebbe essere dannoso. SOlo che di solito non è un flash bianco ma nero. CIoè si spegne per un secondo e si riaccende... si...infatti se era nero come fa win anche senza mac) era normale ma visto che lo fa bianco mi domando perchè......nn vorrei fosse la scheda video iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sushi Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 anche se mi pare strano che sia la scheda video....mah...lascio win definitivamente anche se nn capisco il perchè a tutti gira senza prob e a me no......mah grazie lo stsso. ciao. iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5 Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.