Vai al contenuto

Meglio iWeb '08 oppure DreamWeaver?

Minerva

Messaggi raccomandati

dreamweaver ti consente di realizzare un sito tramite le tue conoscenze... puoi sviluppare anche intere webapplication, ma devi sapere cosa fai.

iweb invece ti permette di disegnarlo usando i temi che ti mette a disposizione...

son 2 cose estremamente diverse :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capsico...quindi, in realtà, non avendo io praticamente nessuna conoscenza tecnica, mi conviene appoggiarmi a iWeb...lo sospettavo, ma la conferma mi è d'aiuto nella scelta del software da acquistare in futuro...!

Ti ringrazio!

:angioletto:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un'occhiata anche a rapidweaver, 30 dollari circa e ottimi risultati!

Per capire meglio il tutto...

Io sono un programmatore e sviluppo web application, i miei "siti" li scrivo completamente a manina senza usare nessuno editor visuale, ma quando devo fare qualcosa senza pretese e devo sbrigarmi uso iweb :angioletto: In firma trovi quello che ho fatto con iweb 08, i risultati grafici son gradevolissimi, ma il sito è statico e anche un pò pesante :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooooh: sei un programmatore? mi rodo dall'invidia...!

io invece sono un disastro con la tecnologia....fortuna che esiste mac...così anche noi impediti riusciamo a combinare qualcosa!

Rapidweaver l'ho scaricato ed ho dato un'occhiata alla versione demo con l'intenzione di acquistarlo, ma non ci ho capito un'acca!!! (so' io? :angioletto:)

Cmq, ti posso mandare in mp il link del sito e mi dici che ne pensi da professionista? Sempre che non ti disturbi troppo, ovviamente....

Ho fatto tutto da sola e quindi....aspettati il minimo...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto per farti alcune domandre su iWeb 08:

si possono aggiungere i blog anche se non pubblici su .mac?

quegli effetti di cambio immagine sugli albumini li fa lui?

puoi aggiungere i filmati flash direttamente da iWeb?

si possono gestire più siti senza usare altri programmi?

grazie

Ciao!

Linda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo in sequenza :)

1) Si li puoi gestire, per i commenti puoi sare altri servizi, potendo aggiungere html personalizzato non hai bisogno di altri software per farlo.

2) Si li fa lui, è la stessa funziona che c'è su iPhoto, davvero carino :)

3) Si puoi farlo, così come puoi aggiungere qualsiasi altro elemento conoscendone il codice

4) Yes, io per esempio ne ho fatti 2 e li gestisco insieme.

Se ti interessa ho trovato anche alcune utility per gestire tramite automator google analytics :)

Vale la stessa cosa detta a minerva, se hai bisogno aggiungimi pure ad msn :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...