LAuretta Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Posto questa domanda qui perchè son sicura che è una domanda stupida, ma portate pazienza sono da poco entrata nel mondo mac... Ho inserito un cd con delle foto masterizzate da un pc che usa il sistema Vista, subito il mio mi ha avvertito che non era leggibile, non ho capito perchè ma non lo legge, ora non riesco ad espellerlo: non c'è nessuna icona sul desktop. Che faccio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 riavvia tenendo premuto il tasto del TRACKPAD per espellerlo My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Mantieni prenuto il tasto eject della tastiera per più di un secondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LAuretta Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Grazie! Ho riavviato e ci son riuscita. Ora mi chiedo... perchè non lo legge? forse vista è incompatibile con un mac? nemmeno il vecchio pc con windows xp l'ha letto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 prova a fare un cd dati con nero e mettici le foto. così dovrebbe leggerlo sicuramente Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesshoumaru Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Grazie! Ho riavviato e ci son riuscita. Ora mi chiedo... perchè non lo legge? forse vista è incompatibile con un mac? nemmeno il vecchio pc con windows xp l'ha letto. Questo mi sembra improbabile, più facile che il cd sia semplicemente venuto male. Ma il pc con vista lo legge ? Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/ Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LAuretta Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 sì Vista lo leggeva.Penso anch'io che sia venuto male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.