Samu87 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ciao a tutti A Natale 2005, nonostante abbia detto espressamente di non volerlo la mia ex mi ha regalato un cellulare LG con scheda tre(stendiamo un velo pietoso sulla tre). Ho usato questo telefono per tre settimane per poi ribellarmi alla tre e metterlo nella sua scatola e non usarlo più. Il cellulare è praticamente nuovo e adesso vorrei venderlo. Però mi chiedo una cosa: visto che la scheda è intestata a lei potrebbe esserci qualche problema? (come tutti sappiamo quei maledetti cellulari tre funzionano solo con una scheda tre e sbloccarlo costa quasi come il cell nuovo). Bisgona fare il cambio di intestazione del numero? grazie ciao ciao PS Ma qualcuno riesce a resistere usando la tre?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 allora quando lo vendi,ti metti d accordo col tipo che farà il cambio dell intestatario..serve solo una fotocopia del documento fronte retro e codice fiscale della tua ragazza...il passaggio di destinatario è gratuito e si fa in qualsiasi negozio tre....anche se poi sul web x 2 anni appariranno sempre i dati della tua ragazza..... so che servono 2 anni x chiedere alla tre lo sblocco della sim...x il cellulare,devi trovare qualcheduno che te lo sblocchi,lg so che non crea grandi problemi io ho la tre come secondo numero e mi trovo abbastanza bene Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu87 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 e ma è la mia ex con la quale non ho più acun contatto da quasi un anno.. ma si.. pazienza.. resterà ancora nella sua scatola giacente nell'armadio grazie mille. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FirePrince Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Io ho un LG con scheda 3 da quasi due anni e mi trovo egregiamente, non credo cambierò operatore a breve... http://giochierompicapo.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu87 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Beato te io avevo un abbonamento in cui per chiamare i numeri non tre spendevo 1 euro al minuto e chi chiamava me spendeva 1 euro al minuto. (nella mia famiglia nessuno ha tre) Poi le video chiamate erano anche loro molto care e la qualità era a dire poco oscena.. quindi ho abbandonato. Anche la mia ragazza fino a qualche tempo fa aveva un buon piano tariffario con la tre ma stranamente qualche settimana fa le è arrivato un messaggio in cui le comunicavano che le variavano il piano tariffario ehehhehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.