mac24 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 CIAO A TUTTI..sono in procinto di acquistare un imac 20'' (seconda configurazione)...prenderò la tastiera con filo e...... il mouse???? con filo o senza filo? sono indeciso...ho paura che con il mouse without filo dovrò cambiare molto spesso le pile! voi che l'avete è così? consuma molto? grazie a tutti....rispondetemi....:):D:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 tutti con questo problema delle pile.. ma vi sembra una ragione valida??? posso capire (si fa per dire) che dice che puo esserci lag o problemi di aggancio (che poi ora nemmeno piu) ma le pile?? Se avete di queste paura vi comprate come ho fatto io a 10€ all'ikea le pile ricaricabili con il caricabatterie e siete apposto.... no? Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 CIAO A TUTTI..sono in procinto di acquistare un imac 20'' (seconda configurazione)...prenderò la tastiera con filo e...... il mouse???? con filo o senza filo? sono indeciso...ho paura che con il mouse without filo dovrò cambiare molto spesso le pile! voi che l'avete è così? consuma molto? grazie a tutti....rispondetemi....:):D:ciao: più che domandarsi quanto consuma io mi domanderei ma il mm fa veramente schifo come dicono ? ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 dopo aver avuto per qualche anno una logitech senza filo.. quando ho preso il mac, ho scelto tutto CON il filo! le pile dentro al mouse erano pesanti un sacco.. non so i mouse nuovi, ma il mio era na mazzata Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 usa le pile ricaricabili..... cmnque io prenderei tastiera e mouse senza filo... cmnque ci sono mouse blooth..... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 cmnque ci sono mouse blooth..... blootooth? sono con le batterie. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 secondo me con il filo. non c'è molta distanza tra il mac e la tastiera e poi le nuove tastiere wireless sono senza tastierino numerico. (<---molto comodo). "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manzek Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 credo che se non hai esigenze particolari....tipo spazio o estetica o non so che altro...il mouse col filo sia preferibile iMac 24" bianco iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Se ti prendi un iMac probabilmente lo terrai fermo su una scrivania, insieme a tastiera e mouse. Per il fastidio che può dare un cavetto in più, io ti consiglio di prendere tutto con i cavi. Anche perché il Mighty Mouse lo lancerai dalla finestra dopo una settimana, e scoccerebbe averci pure speso di più per prenderlo wireless! sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.