Vai al contenuto

domanda...voglio un vostro consiglio!

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI..sono in procinto di acquistare un imac 20'' (seconda configurazione)...prenderò la tastiera con filo e...... il mouse???? con filo o senza filo? sono indeciso...ho paura che con il mouse

without filo dovrò cambiare molto spesso le pile! voi che l'avete è così? consuma molto?

grazie a tutti....rispondetemi....:):):D:D:ciao::(

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti con questo problema delle pile..

ma vi sembra una ragione valida???

posso capire (si fa per dire) che dice che puo esserci lag o problemi di aggancio (che poi ora nemmeno piu) ma le pile??

Se avete di queste paura vi comprate come ho fatto io a 10€ all'ikea le pile ricaricabili con il caricabatterie e siete apposto.... no?

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI..sono in procinto di acquistare un imac 20'' (seconda configurazione)...prenderò la tastiera con filo e...... il mouse???? con filo o senza filo? sono indeciso...ho paura che con il mouse

without filo dovrò cambiare molto spesso le pile! voi che l'avete è così? consuma molto?

grazie a tutti....rispondetemi....:D:):D:D:ciao::)

più che domandarsi quanto consuma io mi domanderei ma il mm fa veramente schifo come dicono ? ...:(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver avuto per qualche anno una logitech senza filo.. quando ho preso il mac, ho scelto tutto CON il filo!

le pile dentro al mouse erano pesanti un sacco.. non so i mouse nuovi, ma il mio era na mazzata

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti prendi un iMac probabilmente lo terrai fermo su una scrivania, insieme a tastiera e mouse.

Per il fastidio che può dare un cavetto in più, io ti consiglio di prendere tutto con i cavi.

Anche perché il Mighty Mouse lo lancerai dalla finestra dopo una settimana, e scoccerebbe averci pure speso di più per prenderlo wireless! :(

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...