Ospite nicko Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Scusate ma questa non riesco a spiegarmela... allora oggi Skype non funziona nella mia regione (Valled'Aosta) sia io che i miei collaboaratori, che abitiamo in varie zone dell'alta Valle, non riusciamo ad attivare Skype, risultiamo non in linea! Come può essere? Ne sapete qualche cosa di questo "fenomeno"? Grazie mille anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAndrew Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 deve essere un problema al server (di skype).... My Site - andreafedi.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 cmnque è un problema in tutta italia... c era gia una segnalazione con questo problema... vedrai che si risolverà tutto....oppure hanno chiuso per ferie Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Scusate ma questa non riesco a spiegarmela... allora oggi Skype non funziona nella mia regione (Valled'Aosta) sia io che i miei collaboaratori, che abitiamo in varie zone dell'alta Valle, non riusciamo ad attivare Skype, risultiamo non in linea! Come può essere? Ne sapete qualche cosa di questo "fenomeno"? Grazie mille anticipatamente! e' successo anche a me da ieri,(sono a Parma ndr.) non si collegava proprio al server, poi smanecchiando smanecchiando adesso si collega, ma il perche' per due giorni non e' andato rimane un mistero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 a me continua a loggare e sloggare da solo. è in paranoia skype. "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 e' successo anche a me da ieri,(sono a Parma ndr.) non si collegava proprio al server, poi smanecchiando smanecchiando adesso si collega, ma il perche' per due giorni non e' andato rimane un mistero..... Devo dire che usando Skipe abbastanza frequentemente, ultimanente funziona abbastanza male con collegamenti disturbati e con difficoltà a prendere la linea, e qs succede da circa 2-3 mesi a fasi alterne... La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Alle 21:29 ha deciso di ripartire... e alle 21:34 ha deciso di piantarmi ancora in asso... cambia umore più veloce di una donna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.