oltre8 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Salve a tutti,ho un problema e spero che qualcuno di voi possa risolverlo. Premesso che ho installato i codec (perian,flip4mac WMV,DviX) il mio problema è il seguente:quando apro alcuni file .avi con quick time mi legge solo l'audio lasciandomi il video bianco. Se leggo con vlc è tutto ok. Come posso risolvere volendo usare qt? Grazie a tutti,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparda Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 anche a me è sucesso ho sostituito come fai tu cn vcl, nn vedo il problema ti legge tutto, è free e nn ciuccia cpu come quicktime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Probabilmente il video è un formato non supportato da QuickTime e dai componenti che hai installato. Guarda nella finestra di info da dentro QuickTime in che formato è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Installare Perian, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Usa vlc.... è un must! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lollo85 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Installare Perian, no? ti ha scritto sopra che l'ha già installato. a parte questo; io uso sia vlc che quicktime a seconda.. alcuni formati me li apre vlc ma non quick time, e altri il contrario Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ti ha scritto sopra che l'ha già installato.a parte questo; io uso sia vlc che quicktime a seconda.. alcuni formati me li apre vlc ma non quick time, e altri il contrario Scusate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.