redvex Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Stamattina mi son sbizzarito un pò con l'acqua e Aperture che ne pensate? PS. Domattina riprovo mettendomi fuori per avere una luce + decente su cui lavorare Le altre le trovate qui I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 carini questi esperimenti Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 peccato per le condizioni di luce... ho dovuto scattare a 800iso per vedere qualcosa... domani mi metto fuori con una bacinella I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 c'è del micromosso... (nemmeno tanto microscopico)... per fotografare le goccie d'acqua ci vuole il flash, magari radente e non frontale... sono cose divertenti in studio da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Sono belli, manca un pò di messa a fuoco sull'ulitmo -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 come detto la luce faceva schifo e non ho potuto abbassare i tempi + di tanto e ho dovuto anche anzare gli iso... insomma un'impresa domani ci riprovo I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 come detto la luce faceva schifo e non ho potuto abbassare i tempi + di tanto e ho dovuto anche anzare gli iso... insomma un'impresa domani ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 bellissimi esperimenti... a me la goccia in quel modo non viene mai Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 alfonso... ho fatto 180 scatti per tirar fuori 20 foto I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Molto carine le foto! Ho provato anche io fare una foto "artistica"... mentre mia madre stava lavando i piatti le ho chiesto di fare scorrere l'acqua... è venuta una foto abbastanza particolare Ancora complimenti redvex! (OT: come procede col mitico widget PdC?) «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 alfonso... ho fatto 180 scatti per tirar fuori 20 foto ah ok... allora ci vuole moooolta pazienza Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 il widget è quasi finito, hai provato la versione con la scheda completa? I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 senti, red, ma per le queste foto usavi scatto continuo oppure andavi a tempo? Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 con lo scatto continuo non riuscivo a sincronizzarmi... invece andando a tempo si, la fuji ha tempi di reazione davvero buoni I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 con lo scatto continuo non riuscivo a sincronizzarmi... invece andando a tempo si, la fuji ha tempi di reazione davvero buoni ok... mi ci vuole una bacinella e una fontana Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.