lestat76 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ciao a tutti, prima di tutto vi segnalo che sono un novizio del mondo mac, ma che già l'adoro!!! Il mio problema è l'editing di filmati prelevati dalla mia videocamera JVC everio con Hard disk. I file sono con estensione .mod, ho già installato il "QuickTime 7.0 MPEG2 component" e infatti con MPEG Streamclip vedo i clip ma interllacciati!!! Con imovie devo rinominarlo con estensione m2v, ma anche in questo caso vedo interlacciato, immagino perchè utilizza il Mpeg2 component!!! qualcuno mi può dare un consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 No, vedi interlacciato semplicemente perché la tua telecamera registra in quel modo. Come tutte le altre telecamere consumer del mondo che registrano in dv e mpeg-2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lestat76 Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ma se masterizzo i files .mod con toast 8, che visualizza i file perfettamente, sulla mia tv HD ready non appare interlacciato!!! Ma se io creassi un dvd con tutti i file mod, successivamente potrei estrarre il video per poi editarlo con imovie senza averlo interlacciato? E se si che cosa devo usare? Forse con Final cut Studio 2? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.