madstore Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ecco cosa dice il mio INFO SU QUESTO MAC del mio nuovo masterizzatore: Produttore: TSSTcorp Modello: TSSTcorp CD/DVDW SH-S182D Revisione: SB05 Numero di Serie: Tipo Unità : CD-RW/DVD-RW Masterizzazione Disco: Non Supportato Disco Estraibile: Sì Drive Staccabile: No Protocollo: ATAPI Numero Unità : 0 Tipo presa: Interno Però ho provato a Masterizzare un DVD con TOAST ... e funziona perfettamente!! allarme rientrato... grazie x l'attenzione Ho acquistato un masterizzatore DVD DL x il mio G4. L'ho installato, tutto perfetto solo che ... quando metto i DVD-R da registrare il disco viene proprio sputato. Ho guardato nel pannello INFO SU QUESTO MAC.. e ho scoperto che legge CD e DVD ma nella funzione masterizzatore dice NON SUPPORTATO. Cosa ho sbagliato|?|? Qualcuno mi sa dire come mai!?? E' UN SAMSUNG SUPERWRITEMASTER SH-S182 dovrebbe leggere e scrivere su tutti i supporti in commercio ... DVD-R 18X DVD+R 18X DVD-RAM 12X .......................................................... MOIRA | www.moiraproject.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.