Vai al contenuto

Toast 8 funziona finalmente o non ancora?

Messaggi raccomandati

ehi hanno aggiornato toast ad una versione decente che si riesca a trascinare le playlist da itunes senza che crashi?

come con toast 7 insomma! perchè non ho voglia di installarlo di nuovo e cancellarlo per l'ennesima volta..

non so magari hanno aggiornato qualcosa e adesso non crasha.. spero almeno.. :oops:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si è che toast 7.1.2 va benissimo.. l'8 non va invece..

i dvd multisessione mai provato, penso di si comunque.. che poi funzioni non so.. :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il dischetto me lo burna proprio il mio tostapane.. profuma anche dopo il burning.. una volta ho fatto un overburning perchè il cd era pieno di mozzarella è venuto buonissimo.. lo consiglio!

(con disco poi ti viene gola subito quando vedi il fumo del toast :ghghgh: )

comunque non è questione di cd.. prendi una playlist di itunes e trascinala nella finestra di toast 8 e ti si chiude toast.. avevo gia aperto un thread del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

il dischetto me lo burna proprio il mio tostapane.. profuma anche dopo il burning.. una volta ho fatto un overburning perchè era pieno di mozzarella il cd è venuto buonissimo.. lo consiglio!

comunque non è questione di cd.. prendi una playlist di itunes e trascinala nella finestra di toast 8 e ti si chiude toast.. avevo gia aperto un thread del genere!

non ho di questi problemi ......:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho problemi con motion pictures hd .... che crasha inesorabilmente ...ma non è che mi serva poi così tanto visto che idvd fa esattamente la stessa cosa o quasi .....

il resto tutto ok ....

Ma il supporto a EYE TV è garantito da Toast 8 o va bene anche il 7 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto ancora. Ma considerato che ho un iMac 17'', qual'è la capacità massima di masterizzazione DVD e qual'è il supporto con maggiore capienza che posso utilizzare con Toast ? Mi interessa perché devo fare il backup del disco fisso, ormai quasi pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto ancora. Ma considerato che ho un iMac 17'', qual'è la capacità massima di masterizzazione DVD e qual'è il supporto con maggiore capienza che posso utilizzare con Toast ? Mi interessa perché devo fare il backup del disco fisso, ormai quasi pieno.

onestamente non ho capito la domanda

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire, che supporti posso usare ? Doppio strato, blue ray , .. etc

Quelli supportati dal masterizzatore, quindi DVD e DVD rw.

Niente bluray o dual layer. Per quelli devi rivolgerti a masterizzatori esterni.

il dual layer è accessibile ma i costi dei supporti sono proibitivi mi pare

il bluray per il momento è una chimera (ma toast8 lo supporta :()

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio strato si blu ray anche ...toast 8 lo supporta

però devi avere il masterizzatore bluray ... e costa un botto ....

diceva "considerando che ho un imac 17" quindi suppongo si riferisse alla dotazione di serie quindi niente dual layer e tantomeno bluray:)

Per quanto riguarda la masterizzazione multissessione, quoto dalla guida in linea del menu HELP di Toast:

Fare clic sul pulsante rosso Masterizza, selezionare un masterizzatore

dall'elenco e configurare le opzioni di registrazione, es. Numero di

Copie.

CD multisessione: Se si sta creando un CD dati e si vuole lasciare

il disco "aperto" per poter registrare ulteriori sessioni in un

momento successivo, fare clic sul pannello Avanzate e selezionare

Scrivi sessione. Ora è possibile aggiungere dati a questo CD fino al

suo riempimento oppure fino a quando lo si "chiude" selezionando

Scrivi Disco. Ogni sessione di registrazione sarà visualizzata come

unica icona disco sulla Scrivania – si tratta del normale

funzionamento di Mac OS e non è controllato da Toast. Non si

possono eseguire multisessioni su dischi DVD o Blu-ray.

Link al commento
Condividi su altri siti

diceva "considerando che ho un imac 17" quindi suppongo si riferisse alla dotazione di serie quindi niente dual layer e tantomeno bluray:)

Per quanto riguarda la masterizzazione multissessione, quoto dalla guida in linea del menu HELP di Toast:

io suppongo che si riferisse alle possibilità di toast 8 ....

spero che il ns amico ci chiarisca ..... di più ....:angioletto:

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ero a cena fuori e torno solo adesso. Mi riferivo in effetti alle potenzialità del masterizzatore interno dell'iMac. Ora mi è chiaro che non supporta dual layer e blue ray (lo immaginavo, ma come si dice la speranza è l'ultima morire).

Ho realizzato leggendo i post che cmq Toast 8 supporta anche il blue ray, ma se il masterizzatore ha costi proibitivi nun se ne parla.

Grazie delle indicazioni e buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 8.0.1, ho provato a fare quello che dici tu, trascinare una playlist da itunes, funziona... scusa la domanda, forse stupida, ma perchè non le masterizzi direttamente con itunes le playlists?

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

iente anche 8.0.1 crasha inesorabilmente..

non masterizzo da itunes perchè mi va piu comodo con toast, ho molte piu opzioni!

poi se con il 7 va perche l'8 no? peggiora invece di migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...