Vai al contenuto

SKYPE DOWN????

Messaggi raccomandati

io sono collegato e sto chattando senza problem ... mah

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ci mette un sacco a connettersi, ma poi ce la fa.

Effettivamente ci sono soltanto immagine2wi4.png mentre di solito sono 7-8 milioni! :oops:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra connettersi. poi si disconnette... e poi si chiude, come se crashasse... a qualcuno fa la stessa storia? anche un mio amico non riesce a connettersi. credo sia un problema di skype...

Il mio Blog

macmini core solo- 1gb sdramm - osx 10.4.6 tiger

i-pod nano 4Gb nero - old gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

bel problema per me......dovrei configurare ichat a sto punto.....ma come funziona?cioe io ho provato con google talk.....ma non c e la video chiamata....nemmeno la chiamata su altri utenti google,che usano windoz.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bel problema per me......dovrei configurare ichat a sto punto.....ma come funziona?cioe io ho provato con google talk.....ma non c e la video chiamata....nemmeno la chiamata su altri utenti google,che usano windoz.....

Impostando iChat con l'account di GTalk puoi tranquillamente chattare con tutti gli altri GTalkiani, anche se usano il client per Windows.

Però niente audio! Quello funziona solo tra due client Windows.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

l'ho aggiornato stamattina ora è offline e non risponde ai comandi qualche volta riesce a collegarsi x pochi secondi e poi ciao ....boooo

:angioletto:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...