skosso Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ragazzi mi sono accorto che c'è skype in down ma può essere? è la prima volta che mi succede <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 io non riesco ad aprire più nessuna pagina del sito di skype... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 io sono collegato e sto chattando senza problem ... mah www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 E' collegato il client ed è up il sito Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 io ho riscontrato questo problema con la beta... e cmq nemmeno il sito mi funziona... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico_82 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 è da stamattina che ci sono problemi... ...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 A me ci mette un sacco a connettersi, ma poi ce la fa. Effettivamente ci sono soltanto mentre di solito sono 7-8 milioni! sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 infatti <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
putipu Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 a me sembra connettersi. poi si disconnette... e poi si chiude, come se crashasse... a qualcuno fa la stessa storia? anche un mio amico non riesce a connettersi. credo sia un problema di skype... Il mio Blog macmini core solo- 1gb sdramm - osx 10.4.6 tiger i-pod nano 4Gb nero - old gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 a me non si conette..... strano la prima volta che succede Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erremx Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 A me invece da oggi non va online…mi segna sempre la mia icona in grigia e non midice i contatti online…che debbi fa? ☆ flickr ☆ ~ ☆ Last-fm ☆ - iMac intel core duo 17" 2gb ram - - Canon EOS 1000d - - iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB ~ switch day: 27.05.06 ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 devono esserci dei problemi perchè anche a me non si connette! magari aggiornano qualcosa! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 difatti non mi funzionz nemmeno a me skype......ecco,pensavo dipendesse dal mio account... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pecora nera Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 stessa situazione... non mi si collega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laderjack Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 anche a me tutto fermo da stamattina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twest Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 è vero... speriamo risolvano presto Twest the best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Qualcuno ha provato da Win? Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Fermo...primo caso, speriamo in una rapida soluzione... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Qualcuno ha provato da Win? Non va neanche la. MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 bel problema per me......dovrei configurare ichat a sto punto.....ma come funziona?cioe io ho provato con google talk.....ma non c e la video chiamata....nemmeno la chiamata su altri utenti google,che usano windoz..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 bel problema per me......dovrei configurare ichat a sto punto.....ma come funziona?cioe io ho provato con google talk.....ma non c e la video chiamata....nemmeno la chiamata su altri utenti google,che usano windoz..... Impostando iChat con l'account di GTalk puoi tranquillamente chattare con tutti gli altri GTalkiani, anche se usano il client per Windows. Però niente audio! Quello funziona solo tra due client Windows. sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FirePrince Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Sul blog di skype riconoscono il problema e assicurano che verrà risolto entro 12-24 ore. Speriamo bene... http://giochierompicapo.blogspot.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Dormiamoci su.. Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale911 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 l'ho aggiornato stamattina ora è offline e non risponde ai comandi qualche volta riesce a collegarsi x pochi secondi e poi ciao ....boooo ale911...trooppo vecchio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
van86 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo375550.shtml si è down ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 :P :lol: :mad: :mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 bisogna solo aspettare Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Si ma che sta succedendo?!?!?!' E' da ieri è che sembra morto....Nessuno sa qualcosa? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Natan Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 a me e ripartito skype.....funziona regolare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2007 chissà se son stati hacker...loro giurano di no...ma mi sorge il dubbio! TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.