denial1984 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Domandone ragazzi stò dal mac della mia ragazza e si verifica un problema di visualizzazione, ovvero... Quando faccio partire livetype in alto si notano tutte righine (tipo 3/4) che sfarfallano si notano appena!Dopo un poco spostando le finestre spariscono :| Lo stesso quando faccio l'exposè impostando come sfondo l'immagine posta in. immagini apple - > 2 colonna ,3fila guardando nei punti in cui si vede lo sfondo si vedono 3/4 righine sfarfallare... per il resto giochi final cut applicazioni video o altri sfondi niente di niente nada problema :| Ma che sarà mai? ora gli provo i techtool O_o Techtool con controllo delle ram video tutto ok... bho! l'imac è come il mio in sign (sgrat sgrat) iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Deve essere un problema riguardante i pixel del monitor o la scheda grafica del Mac. Dal punto di vista del software puoi fare ben poco. Ti consiglio di portarlo in assistenza se è una cosa così fastidiosa. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denial1984 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ma lo fà solo con LiveType con giochi3d e applicazioni tipo cs3 suite o finalcut studio non fà nulla O_O tra virgole sai che se uso livetype e carico le librerie animazione le righine bianche che saranno 3 4 che saltellano non si vedono +.... che mistero :| iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 pulisci la cache dei font con onyx! e ripare il profilo colore non ricordo da dove-smanetta un po.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denial1984 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 tnx provo :lol:!!! iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denial1984 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ho riparato tutti i profili possibili svuotato la cache dei font... niente nada.. sempre quel problema.. sarà che ci ho attaccato un secondo monitor in precedenza e poi staccato subito dopo.. ma è proprio strano! iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denial1984 Inviato 25 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2007 up up altre idee? è possibile che dia questo problema solo con livetype e non su giochi la suite cs3 o aperture? + tutto il resto :| se era un problema di ram video il disturbo sarebbe stato maggiore penso...e cmq tutti i tool dal tech a quello sui cd di macosx dicono che è tutto ok! In + d.vision non me lo apre si chiude subito anche dopo aver formattato e archiviato il mac... mistero! iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.