Vai al contenuto

Necessito heeelpp!!! Imac e scheda video O_o

Messaggi raccomandati

Domandone ragazzi stò dal mac della mia ragazza e si verifica un problema di visualizzazione, ovvero...

Quando faccio partire livetype in alto si notano tutte righine (tipo 3/4) che sfarfallano si notano appena!Dopo un poco spostando le finestre spariscono :| Lo stesso quando faccio l'exposè impostando come sfondo l'immagine posta in. immagini apple - > 2 colonna ,3fila guardando nei punti in cui si vede lo sfondo si vedono 3/4 righine sfarfallare...

per il resto giochi final cut applicazioni video o altri sfondi niente di niente nada problema :|

Ma che sarà mai?

ora gli provo i techtool O_o

Techtool con controllo delle ram video tutto ok... bho!

l'imac è come il mio in sign (sgrat sgrat)

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo fà solo con LiveType con giochi3d e applicazioni tipo cs3 suite o finalcut studio non fà nulla O_O tra virgole sai che se uso livetype e carico le librerie animazione le righine bianche che saranno 3 4 che saltellano non si vedono +.... che mistero :|

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riparato tutti i profili possibili svuotato la cache dei font... niente nada.. sempre quel problema.. sarà che ci ho attaccato un secondo monitor in precedenza e poi staccato subito dopo.. ma è proprio strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

up up altre idee? è possibile che dia questo problema solo con livetype e non su giochi la suite cs3 o aperture? + tutto il resto :| se era un problema di ram video il disturbo sarebbe stato maggiore penso...e cmq tutti i tool dal tech a quello sui cd di macosx dicono che è tutto ok!

In + d.vision non me lo apre si chiude subito anche dopo aver formattato e archiviato il mac... mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...