Vai al contenuto

cosa volete in più da un macbook???

piccole modifiche al macbook???  

178 utenti hanno votato

1. 1. piccole modifiche al macbook???

• scheda grafica 64 mb dedicata
    • scheda grafica 128 integrata
    • frequenze per HD >160GB = 7200
    • policarbonato bianco più resistente
    • chasis in alluminio
    • tastiera retroilluminata
    • porta usb sulla destra per miglior uso del mouse a fili

Messaggi raccomandati

iMac aggiornati pochi giorni fa...aggiornati prima anche MBP e iPod...

mancano i macbook...

si spera vengano aggiornati con l'uscita di leopard...

cosa vorreste in più o in meno dal macbook???

dico la mia

1. una scheda video almeno dedicata da 64 MB,se poi di 128 MB ancora meglio
  2. Hard disk con rpm maggiore (7200 rpm)
  3. eliminare i combo (dai,cavolo..siamo quasi nel 2008)
  4. almeno un'altra porta usb sulla destra (per metterci il mouse coi fili)

almeno questo..:oops:

voi che ne pensate??? consigliate pure altre opzioni:)

chi ha il numero di Steve lo chiami e gli dica tutto ciò:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il macbook è stato aggiornato poco prima del macbook pro, dubito lo aggiornino a breve. Credo se ne parli in inverno...

Bah, non hanno fatto un vero e proprio aggiornamento... hanno messo solo i proci un poco + potenti...

i MBP li hanno aggiornati sul serio...

Cmq l'idea di un MB in alluminio colorato mi stuzzica!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche a me piacerebbe un ascheda video dedicata ma non la faranno mai sennò non c'è diferenza con la fascia pro. Per quanto riguarda l'alluminio penso sia molto possibile essendo che anche i nuovi iMac sono in alluminio. Apple dopo le critiche di greenpeace penso si stia muovendo verso il reciclabile. Quindi allumio protrebbe essere probabile.

Per quanto rigurada la ram anche quella essendo che secodo me non metteranno una scheda video dedicata.

Ciao

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

altre alle cose dette da apelio io voto se proprio si deve rimanere al telaio di plastica, che sia almeno di qualità.

L'attuale scocca bianca, non è resistente per niente, e soprattutto si graffia troppo facilmente. Dunque se proprio devono restare alla scocca di policarbonato( che poi è un policarbonato di qualità infima) che almeno sia fatto come cristo comanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche a me piacerebbe un ascheda video dedicata ma non la faranno mai sennò non c'è diferenza con la fascia pro.

Ciao

hai ragione per quanto riguarda la scheda grafica,però ho detto "va bene 64 MB ,ma almeno mettetela dedicata"

quoto anche per la ram

Quoto.

Forse vanno avanti fino a Gennaio addirittura.

forse se steve vede che gli iMac vanno a ruba dopo questo ultimo restyling,mi sa che ci fa un pensierino con l'uscita di leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione per quanto riguarda la scheda grafica,però ho detto "va bene 64 MB ,ma almeno mettetela dedicata"

quoto anche per la ram

Le 64 mb dedicate le dovrebbero costruire apposta per apple, ormai non le fabbrica più nessuno.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 64 mb dedicate le dovrebbero costruire apposta per apple, ormai non le fabbrica più nessuno.

in effetti,sarebbe meglio 128 MB per i macbook e 256 per i macbookpro...

sarebbe una manna,

anche perchè i MB sono presi per la maggior parte da ragazzi,e con 128 MB di grafica lo userebbro anche per giocare

sta nascendo un bel thread,cmq ripeto,se qualcuno ha il numero di steve chiamatelo:oops: e incazzatevi:mad:..aggiornamento + leopard....tutto insieme ....sarebbe da orgasmoF_Amo017.gifF_Amo017.gifF_Amo017.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda video ati 64mb dedicata

Hd a 7200

via il combo

per il resto, per me, è perfetto e spero resti così 10 anni!!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti,sarebbe meglio 128 MB per i macbook e 256 per i macbookpro...

sarebbe una manna,

anche perchè i MB sono presi per la maggior parte da ragazzi,e con 128 MB di grafica lo userebbro anche per giocare

Comunque ci sono scheda da 128 dalle prestazioni (e costi) molto diverse.

Basta mettere una 128 più economica ad esempio, del resto quando c'erano i G4 era questa la strategia: ibook con scheda grafica + economica (ma dedicata) e powerbook con scheda grafica migliore.

Sarebbe da riprendere questa strada.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti anche in previsione futura,almeno un 128 mb pure integrata sarebbe meglio,e senza eccessivi costi per la mela....

per l'alluminio sono anche io d'accordo,via il combo,iphone style pure (visto che piace),hD a 7200 rpm...

vedo che condividete le mie idee...sono contento....magari discutiamo ,e poi alla fine facciamo un riepilogo e lo mando all'amministratore...poi lui chiama steve

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il MB potrebbe essere fatto di alluminio, con scheda video dedicata da 128Mb, e poi si eliminerebbe la differenza tra i pro e i non... Sarabbe un MBP meno performante e + piccolo, a pezzo ridotto.

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il MB potrebbe essere fatto di alluminio, con scheda video dedicata da 128Mb, e poi si eliminerebbe la differenza tra i pro e i non... Sarabbe un MBP meno performante e + piccolo, a pezzo ridotto.

si,anche questo è vero,ma facessero almeno la 64 mb dedicata...

e poi l'alluminio se va bene perchè non metterlo ai mb??ce l'hanno anche gli imac???

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo in genere...uno che ci fa con 3 gb di ram...tutto quà

facciamo pace???:ghghgh:

Mica abbiamo litigato :ghghgh:

Comunque se dicevi in generale dovevi quotare Basch, che chiedeva i 3GB sul MB, non me.

Che possa arrivare a 3Gb di ram come i vecchi MBP

Su questo forum mi capita continuamente di ricevere risposte a miei post (informativi, dove magari chiarisco dubbi o rendo note cose che ho provato io stesso, non post con faccine incazzate che dicono rivoglio l'iBook di plastica colorata col display da 30"!!!!) da cui si capisce che non si è neanche letto il post stesso. Nel tuo caso poi, il 3D lo hai aperto tu...

cheers comunque :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che i macbook sono stati i primi della serie ad essere aggiornati

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

quote=sesshoumaru;1814899]Maggio mi pare.

se non sbaglio vengono apportate piccole modifiche ogni 6 mesi...quindi speriamo che per la fine dell'anno qualche piccolo restyling ci sia

ricapitolo in base a tutti i nostri gusti cosa vorremmo dai mb :

1. scheda grafica da 64 mb dedicata (si sogna quella da 128 mb integrata)
  2. hard disk da 7200 rpm
  3. mb in alluminio
  4. no combo
  5. iphone style (segnalato da un utente)

per il resto possano rimanere cos' per 20 anni (è un modo di dire)

dai ragazzi,continuiamo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...