dadomen Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ragazzi io faccio un pò fatica con l'inglese,me lo diceva mia mamma di studiarlo ma io.... Quindi esiste in commercio un buon traduttore per capire tante cose? a volte non scarico dei programmi perchè non ne conosco l'uso e il significato della loro spieagzione in inglese. Grazie sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 hai già provato il widget nella Dashboard del traduttore? è utile e funzionale...provalo poi decidi se andare su qualcosa di decisamente più professionale... certo se lo scopo è quello di capire il funzionamento dei programmi io direi che il widget è più che sufficiente... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutale Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 sul web potresti utilizzare questo: http://www.google.com/translate_t in alternativa come sw ti consiglio Sherlock ciaooooooo MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadomen Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 grazie della risposta ragazzi,il widget nella dashboard l'hoprovato ma mi pare che traduca solo alcune righe,copè ha dei limiti per tradurre un intero testo,e quello di google pensavo che traducesse non bene.Grazie sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.