apelio84 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 guardate queste discussioni...:ooooh:questo vermelurido è un mito http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar5waTJFmwc9vKGhEww.edfwDQx.?qid=20070816021903AAwSJZm http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AqYm.ofpVTMP5INMntTnzm_wDQx.?qid=20070816013955AA5l4Pj http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AuaC6pybUxlxJaN3_WXDNKnwDQx.?qid=20070804034440AAv1bHS http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj0HjgG4k4lDv0J9cJWPJsvwDQx.?qid=20070804022905AAYLjyZ http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AgIokVHu8gpEEQuKH1jrYI7xDQx.?qid=20070804020814AAFc4Nb non ce la faccio più:rofl::P :hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 :P Si spera sempre che sia ironico.... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Si spera sempre che sia ironico.... dai, è palese l'ironia...l'ho capita pure io....:P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Questo è uscito da una casa di cura (mentale) grazie alla legge 180... dovremmo rimettercelo iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Questo è uscito da una casa di cura (mentale) grazie alla legge 180...dovremmo rimettercelo nooooo,perchè???:shock: fossero tutti così i possessori di computer.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kerubina Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 mwauauauauauaua oddio sono piegata però vorrei dire una cosa riguardo ad un commento, è vero che per mac i virus sono molto meno perchè molte azziende (tutte) suano sistemi che girano su dos... ma molti stanno imparando e ad esempio i provider italiani hanno i istemi di gestione rete che viaggiano su unix su dos ormai a parte le postazioni di lavoro non c'è più niente... i server sono tutti unix. infatti ho paura che il mac stia diventando troppo popolare e presto ci saranno rotture di balle anche per noi Barcollo ma non mollo!!! my web site my lesa blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 mwauauauauauaua oddio sono piegataperò vorrei dire una cosa riguardo ad un commento, è vero che per mac i virus sono molto meno perchè molte azziende (tutte) suano sistemi che girano su dos... ma molti stanno imparando e ad esempio i provider italiani hanno i istemi di gestione rete che viaggiano su unix su dos ormai a parte le postazioni di lavoro non c'è più niente... i server sono tutti unix. infatti ho paura che il mac stia diventando troppo popolare e presto ci saranno rotture di balle anche per noi :P Se sarà il caso... prenderemo gli adeguati provvedimenti! Chiediamo a qualche winsozz che antivirus ci consiglia iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 nooooo,perchè???:shock:fossero tutti così i possessori di computer.... Dai apelio... quello non è che l'altra faccia di dovellas rompi p@lle qui...rompi p@lle là :ghghgh::P iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Dai apelio... quello non è che l'altra faccia di dovellas rompi p@lle qui...rompi p@lle là almeno rompe le palle dalla parte giusta... lho sentito nominare spesso questo dovellas...ma chi azzz è????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 E uno che entrava qui e diceva le stesse cose che hai letto ma al contrario... mac fa schifo... ecc ecc e noi giù a mandarlo affan... ma lui imperterrito cambia nik e si ripresenta iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 E uno che entrava qui e diceva le stesse cose che hai letto ma al contrario... mac fa schifo... ecc ecce noi giù a mandarlo affan... ma lui imperterrito cambia nik e si ripresenta linkami almeno un suo thread....se lo trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=141227 questo è uno dei tantissimi che sono riuscito a trovare iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 è solamente un post iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 è solamente un post sarebbe bello vederlo un faccia...penso farà parte della storia di italiamac:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 si e poi tutti i suoi Topic, che pavoneggiavano Winsozz e sVista si riempivano di pagine e pagine iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 si e poi tutti i suoi Topic, che pavoneggiavano Winsozz e sVista si riempivano di pagine e pagine che emerito rompipalle...saranno fratelli????:ghghgh: mi sembra che siano materia e antimateria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sleipnir Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 c'ho messo 2 ore a leggeri tutto quel 3d.....ma ne è valsa la pena!!!Dovellas è il mio idolo! Ma anche il nostro nuovo amico non scherza per niente... [RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT] [URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 quante strunzate!! Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kerubina Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 l'importante è esserne convinti Barcollo ma non mollo!!! my web site my lesa blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 mwauauauauauaua oddio sono piegataperò vorrei dire una cosa riguardo ad un commento, è vero che per mac i virus sono molto meno perchè molte azziende (tutte) suano sistemi che girano su dos... ma molti stanno imparando e ad esempio i provider italiani hanno i istemi di gestione rete che viaggiano su unix su dos ormai a parte le postazioni di lavoro non c'è più niente... i server sono tutti unix. infatti ho paura che il mac stia diventando troppo popolare e presto ci saranno rotture di balle anche per noi che lingua è? azziende? con due z? dos? win è un pezzo che non è più basato su dos... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kerubina Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 mwuaauauau è vero azziende whahahahahahahahahah scusa e su cosa va il windos? su unix? Barcollo ma non mollo!!! my web site my lesa blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 su nt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.