Vai al contenuto

sto morendo dal ridere

apelio84

Messaggi raccomandati

mwauauauauauaua oddio sono piegata

però vorrei dire una cosa riguardo ad un commento, è vero che per mac i virus sono molto meno perchè molte azziende (tutte) suano sistemi che girano su dos... ma molti stanno imparando e ad esempio i provider italiani hanno i istemi di gestione rete che viaggiano su unix :DD

su dos ormai a parte le postazioni di lavoro non c'è più niente...

i server sono tutti unix.

infatti ho paura che il mac stia diventando troppo popolare e presto ci saranno rotture di balle anche per noi :oops:

Barcollo ma non mollo!!!

my web site

my lesa blog

Link al commento
Condividi su altri siti

però vorrei dire una cosa riguardo ad un commento, è vero che per mac i virus sono molto meno perchè molte azziende (tutte) suano sistemi che girano su dos... ma molti stanno imparando e ad esempio i provider italiani hanno i istemi di gestione rete che viaggiano su unix :D

infatti ho paura che il mac stia diventando troppo popolare e presto ci saranno rotture di balle anche per noi :P

Se sarà il caso... prenderemo gli adeguati provvedimenti!

Chiediamo a qualche winsozz che antivirus ci consiglia

:oops::ghghgh::DD

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo,perchè???:D:shock:

fossero tutti così i possessori di computer....:oops::ghghgh:

Dai apelio... quello non è che l'altra faccia di dovellas rompi p@lle qui...rompi p@lle là

:DD:ghghgh::P

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno che entrava qui e diceva le stesse cose che hai letto ma al contrario... mac fa schifo... ecc ecc

e noi giù a mandarlo affan... ma lui imperterrito cambia nik e si ripresenta :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho messo 2 ore a leggeri tutto quel 3d.....ma ne è valsa la pena!!!Dovellas è il mio idolo!

Ma anche il nostro nuovo amico non scherza per niente...

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

però vorrei dire una cosa riguardo ad un commento, è vero che per mac i virus sono molto meno perchè molte azziende (tutte) suano sistemi che girano su dos... ma molti stanno imparando e ad esempio i provider italiani hanno i istemi di gestione rete che viaggiano su unix :)

infatti ho paura che il mac stia diventando troppo popolare e presto ci saranno rotture di balle anche per noi :(

che lingua è? azziende? con due z?

dos? win è un pezzo che non è più basato su dos...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...