Rosanero74 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ciao a tutti, non ho ancora acquistato il mio primo iMac, ma già trovo utilissimo leggere il forum. Un saluto e a presto con i miei primi dubbi (ho già bisogno di consigli su quale iMac acquistare). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kerubina Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ciao e benvenutoA/A Barcollo ma non mollo!!! my web site my lesa blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pecora nera Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ben arrivato Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supesnik Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Eh no, tu bari, sei iscritta dall'otto e ti presenti qui solo per farti salutare! Poi ci sono i derelitti come me che hanno ricevuto solo cinque striminziti salutini... no, dico, si muore per molto meno, al mondo, poi ci si meraviglia che le persone vadano in analisi... dico... dic... Ecco, adesso va molto meglio Edit: porsh la vash, ho sbagliato... 18 pacchetti di fazzoletti di carta sprecati per niente... Beh... ciao :P Dice Confucio: qualcuno sa dov'è la toilette? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 WELCOME :P ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosanero74 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ciao e benvenuto/A Giusto perchè mi sono accorto che non era lampante, la parola giusta era benvenutO. Grazie per l'accoglienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sabine Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 BenvenutO! Curiosity kills the cat but nothing can kill curiosity... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipad Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 [URL="http://%5BURL=%22http://www.macitynet.it/"] [/URL] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 hola ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Ciao a tutti, non ho ancora acquistato il mio primo iMac, ma già trovo utilissimo leggere il forum. Un saluto e a presto con i miei primi dubbi (ho già bisogno di consigli su quale iMac acquistare).Ciao! ma te sei di Roma in provincia di Palermo? Ciao iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.