giuseppe57 Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 salve a tutti,sono un nuovo possesore di mac intel 2.6 ed non essendo esperto o comperato un modem route wireless belkin 7633-4 e due giorni che provo a collegarlo al compiuter per navigare ,e non ci riesco,la diagnosi mi da i primi3 cerchi verdi ok,poi gli ultimi 2 rimangono rossi,che abbia sbagliato modem, mi dice conessione fatta,ma gli indirizzi web sono sbagliati ma e l'idirizzo di mac ho provato altri indirizzi ma non funzia. sono un imbranato,c'e qualcuno che mi puo spiegare come fare,sono demoralizzato,non conosco os .grazie per l'aiuto che potrete darmi ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe57 Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 scusate ma non c'e nessuno che puo aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balduz84 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Mi servono maggiori dettagli per esserti d'aiuto....(tranquillo....il router va benissimo...) 1. che connessione hai? ADSL? con che internet provider? 2. hai impostato gia gli indirizzi IP? se no ti rimando a questo POST su cui ho spiegato ad un altro utente come impostarli. Se poi serve altro non esitare a chiedere Ciao Balduz  AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)  MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB  MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.