Vai al contenuto

ale1

Messaggi raccomandati

salve a tutti e buon ferragosto...

dunque...

vorrei parlare e vedermi con una mia amica che vive a miami mi ha detto che lei si è abbonata a skype...cosa devo fare io?ho un macbook intelcore2duo...bisogna usare per forza skype?ed è a pagamento ogni volta che mi collego o c'è un altra scappatoia?grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati skype

creati un utente

e poi aggiungi il contatto della tua amica...

da computer a computer con skype chatti e videochiami gratuitamente

si paga solo a chiamare i numeri fissi o i mobili (è molto comodo per chiamare all'estero, sul sito trovi le tariffe)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.... occhio a non tenere un volume troppo alto sennò potresti avere un fastidioso ritorno, io solitamente uso le cuffie (normali auricolari) e parlo tramite il microfono integrato

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi non vuoi farti sentire da nessuno, disinstalla Skype e spegni il computer... meglio se lo imballi scrupolosamente nel caso lo accenda qualcuno accidentalmente.

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi non vuoi farti sentire da nessuno, disinstalla Skype e spegni il computer... meglio se lo imballi scrupolosamente nel caso lo accenda qualcuno accidentalmente.

:DD:oops: :P ;)

usa le cuffie e' meglio, poi se hai la possibilita' di avere il microfono meglio; quando parte la ventola del mac, per chi ascolta, sembra che tu stia sotto una fontana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai avuto problemi con la ventola io,

secondo me se hai già il microfono usalo sennò non andrei a fare una spesa apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

per aggiungerla ai tuoi contatti skype probabilmente, devi dargli il tuo nome utente così tramite la ricerca utenti ti trova

...16 agosto... al lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di skype, T1T posso farti una domanda?

come si imposta lo stato di skype sotto l'avatar? a me indica sempre una X mentre ho notato (ad esempio sotto il tuo avatar) che tu hai lo stato online.

ho seguito la procedura sul sito skype attivando la privacy e creando il codice da incollare, ma dove lo metto visto che nel rigo di personalizzazione degli IM nel mio profilo non ci va?

grazie della risposta.

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

No skipe è gratuito, basta andare sul sito e dare i propri dati e password poi lo usi liberamente , ricordando di aggiornarlo...:DD

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di skype, T1T posso farti una domanda?

come si imposta lo stato di skype sotto l'avatar? a me indica sempre una X mentre ho notato (ad esempio sotto il tuo avatar) che tu hai lo stato online.

ho seguito la procedura sul sito skype attivando la privacy e creando il codice da incollare, ma dove lo metto visto che nel rigo di personalizzazione degli IM nel mio profilo non ci va?

grazie della risposta.

quel codice ti serve solo se lo vuoi inserire in un tuo sito..

qui su IM basta che inserisci il tuo nick nel campo di skype (come già hai fatto)

sul fatto che poi visualizzi la x è perchè skype è un po' lento su queste cose... non sempre è immediata la visualizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

quel codice ti serve solo se lo vuoi inserire in un tuo sito..

qui su IM basta che inserisci il tuo nick nel campo di skype (come già hai fatto)

sul fatto che poi visualizzi la x è perchè skype è un po' lento su queste cose... non sempre è immediata la visualizzazione

capito, grazie. :DD

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...