Vai al contenuto

iForno

Messaggi raccomandati

L'altro giorno ero in cucina e tutto era normale ma improvvisamente mi giro verso il formo e mi accorgo: è in brushed metal !!! Ho il primo forno a microonde della apple!

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmh.... no! davvero guarda mi spiace dirtelo, ma il "brushed metal" mica lo ha inventato Mamma Apple... :ghghgh:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è il modello prima...bianco....! però ha la cornice nera!!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo:ghghgh:

p1240888copy2hz3.jpg

Shot with DMC-FZ5 at 2007-08-16

HIHIHIHIHIHI :DD:ghghgh::oops::ghghgh: ... è bellissimo :P ;):D ... ma è Core 2 Duo :D ??? ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dicono che la droga non fa male... :oops:

cmq sto thread è simpaticissimo!!!

beh guardate, all'uni quest'anno al corso di real model lab abbiamo imparato a lavorare il plexiglass: tra le altre cose, ho fatto un anello. il primo anello della Mela della storia!!!

:DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dai postiamo tutti gli iOggetti....

valgono anche le iPosate? io ne ho in brushed metal... :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta troppo bello non riesco a smettere di ridere... Comunque non è che il tuo forno fa un po' Acqua..... :oops:

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

si all'inizio lo volevo scrivere così ma poi ho pensato che la gente sarebbe accorsa per un'altro motivo...

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhorno!
si all'inizio lo volevo scrivere così ma poi ho pensato che la gente sarebbe accorsa per un'altro motivo...

mmmh per un ACCA di troppo, forse?

:ghghgh:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...