macAE Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ciao a tutti. esiste un programma che mi importa i filmati direttamente dalla videocamera alla scrivania senza passare per imovie? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madjan Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Ciao a tutti.esiste un programma che mi importa i filmati direttamente dalla videocamera alla scrivania senza passare per imovie? grazie iMovie i-importa i video dal camcorder (in DV mi pare) nella cartella con il nome del progetto. Basterebbe spostarli. Cerca nel forum qualcuno ha giá nominato un programmino per importare i video dal camcorder. iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 GhzMini C2D - 2,00 GhziPhone 4s 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macAE Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 grazie mille.... ti ricordi il nome del programmino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macAE Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ... io sto cercando ma non t5rovo nulla... qualc'uno mi sa dire il nome del programma?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.