Vai al contenuto

ipod impallato?

imauri

Messaggi raccomandati

da un pò di giorni il mio ipod (nano da 1gb), appena viene collegato al mac o pc sembra andare in stato di catalessi...mi compare solo la scritta "non scollegare" e poi nulla più, in più rimane in quello stato fino a quando non finisce la batteria.quale potrebbe essere ilk proble e la sua eventualòe soluzione.

white MB intel core2duo 4gb ram 120gb hd super drive doppio strato

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito come lo scolleghi, usando la classica procedure(brtalmente lo stacchiamo dal pc) o no, potrebbe essere quellla la causa con conseguenza di errori nel software:

soluzioni:riavvio, riavvio forzato(nn ho mai capto cm si fa ma sul libretto di istruzioni del mio vecchio photo c'era)oppure cerchi di fare un aggiornamento(molto difficile se il computer non riconosce nemmeno l'ipod)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno viene visto, se collegato, come unita' esterna?

Mentre appare la scritta "non scollegare", puoi normalmente riversare musica e sfogliarne il contenuto tramite itunes?

Se e' proprio bloccato, prova un reset. (tieni premuti menu+select finche' non appare il logo della mela)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, non viene minimamente riconosciuto e ho già provato a fare sto benedetto riavvio, ma nulla. posso asoltare la musica ma appena lo ricollego di nuovo la stessa storia

white MB intel core2duo 4gb ram 120gb hd super drive doppio strato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prova ad avviare l'ipod in modalita' disco e poi a collegarlo al pc

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=93651

dopo di che' tenta il factory restore (hai la musica sul tuo hd, vero?)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...