Alli Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino da parte vostra.... Ho delle foto di sci e voglio crearne una soltanto che mi fa vedere l'atleta in evoluzione mentre scende.... é un lavoro complicato o anche un iper principiante come me potrebbe riuscirci?!? Non esiste una specie di tutorial?!? (uso gimp) Grazie a chi mi rispondera! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 mmm... spiegati meglio... le vuoi incollare una dietro l'altra? Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 l'inquadratura è la stessa? I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 si, l'inquadratura è la stessa. UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Allora puoi farcela Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 dovresti dividere lo sfondo dallo sciatore creando 2 livelli... per ogni foto... poi appiccicare i vari livelli dello sciatore nella prima foto. I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 16 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ok ma come posso dividere lo sfondo dallo sciatore?!? UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 su photoshop c'è strumento lazo magnetico... puoi usare quello per selezionare lo sciatore, quindi lo tagli e lo metti in un altro livello I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.