Vai al contenuto

ma adium non supporta AUDIO\VIDEO?

luchetto1982

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho appena scaricato adium come consigliato sul forum al posto di amsn...devvere fatto bene ma non ha ne audio ne video...:D:shock::D

possibile?

non è che devo installare qualche plug-in?...:rolleyes::confused::ghghgh:

se si mi mandate il link?

ciao e grazie!!

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Inviato

No, niente audio/video per Adium.

E a quanto pare non è nemmeno in cantiere...

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Inviato

cavolo ma non c'è un software simile per mac che supporti audio\video con i contatti MSN?

possibile?

mi sembra una cosa assurda....:rolleyes::shock::ghghgh::shock::D:shock::D

Inviato
cavolo ma non c'è un software simile per mac che supporti audio\video con i contatti MSN?

possibile?

mi sembra una cosa assurda....:rolleyes::shock::ghghgh::shock::D:shock::D

C'è aMSN, ma scordati la "leggerezza" di Adium.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Inviato

lucchetto...

per ovviare skype o ancora meglio ichat...

tutti e due supportano video chiamate, ma solo skype è multipiattaforma.

se msn non va con i mac è colpa della microsoft, ma poco male... alla fine..

Inviato

si infatti...ma non ci credo che non esiste un software per fare una normalissima videoconferenza con il Mac...non lo trovate assurdo?

:rolleyes:

Inviato
lucchetto...

per ovviare skype o ancora meglio ichat...

tutti e due supportano video chiamate, ma solo skype è multipiattaforma.

se msn non va con i mac è colpa della microsoft, ma poco male... alla fine..

ma con iChat non posso usare i miei contatti MSN...o no?

Inviato

ovvio che no..

i mac nascono in america dove la gente usa aim per chattare se deve chattare video!

Ragassuoli voi non avete capito che adium non supporta audio e video perchè anche se lo facessero i server di msn non danno banda se non si usa messenger da windows!

non è colpa di adium.. anche se lo supportasse non riuscirete a videochattare per colpa di hotmail e dei server con le limitazioni!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Inviato
ovvio che no..!

e invece si può..

c'è un modo con una procedura ASSURDA, ma si può

io ci avevo provato e funzionava pure... Adesso non ricordo più come si fa

ma non ne vale la pena, per niente.. mi pare che manco il trasferimento dei file funziona

mi ricordo solo che bisogna passare i contatti da msn a ichat ad uno ad uno :rolleyes:

Inviato
ovvio che no..

i mac nascono in america dove la gente usa aim per chattare se deve chattare video!

Ragassuoli voi non avete capito che adium non supporta audio e video perchè anche se lo facessero i server di msn non danno banda se non si usa messenger da windows!

non è colpa di adium.. anche se lo supportasse non riuscirete a videochattare per colpa di hotmail e dei server con le limitazioni!

mmm...ok!

se è cosi ok...perù che cagata!

figa la firma...coinquilino di Tyler Durden...hihihihi:ghghgh::rolleyes::ghghgh:

film stupendo!

Inviato
e invece si può..

ma non ne vale la pena, per niente.. mi pare che manco il trasferimento dei file funziona

mi ricordo solo che bisogna passare i contatti da msn a ichat ad uno ad uno :rolleyes:

come si fa?

Inviato
e invece si può..

non è una procedura assurda ma semplicissima con gabber e un altro client di im ma comunque non è usabile..

e poi non c'è lo stesso A/V e non leggi nemmeno i nick dei contatti ma solo l'email! :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Inviato
non è una procedura assurda ma semplicissima con gabber e un altro client di im ma comunque non è usabile..

e poi non c'è lo stesso A/V e non leggi nemmeno i nick dei contatti ma solo l'email! :ghghgh:

punti di vista.

per me quella è assurda :rolleyes:

come dici tu comunque non ne vale assolutamente la pena :D

Inviato
mmm...ok!

se è cosi ok...perù che cagata!

figa la firma...coinquilino di Tyler Durden...hihihihi:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

film stupendo!

soprattutto come ben sai tyler durden non esiste.. quindi..

...la prima regola del fight club è non parlare mai del fight club! :rolleyes::D

Inviato

si si infatti...conosco quel film meglio delle mie pa..e!!!...ne ho fatto anche un mio modo di vivere e di pensare...

sto anche facendo un progetto...

cmq...

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Inviato

hai mai provato a passare un file..

intendevo limite di trasferimento dati.. sinceramente non so bene ne perchè ne come lo facciano e a che scopo ma lo fanno!

(infatti i dati passano lentissimi)

Inviato

ma sono i programmatori di adium che non hanno curato la parte riguardate il trasferimento file,prova l'ultima beta di mercury(scaricandola dal forum forum.mercury.to) vedrai come è veloce il trasferimento

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...