Vai al contenuto

ma adium non supporta AUDIO\VIDEO?

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho appena scaricato adium come consigliato sul forum al posto di amsn...devvere fatto bene ma non ha ne audio ne video...:D:shock::D

possibile?

non è che devo installare qualche plug-in?...:rolleyes::confused::ghghgh:

se si mi mandate il link?

ciao e grazie!!

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma non c'è un software simile per mac che supporti audio\video con i contatti MSN?

possibile?

mi sembra una cosa assurda....:rolleyes::shock::ghghgh::shock::D:shock::D

C'è aMSN, ma scordati la "leggerezza" di Adium.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

lucchetto...

per ovviare skype o ancora meglio ichat...

tutti e due supportano video chiamate, ma solo skype è multipiattaforma.

se msn non va con i mac è colpa della microsoft, ma poco male... alla fine..

ma con iChat non posso usare i miei contatti MSN...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che no..

i mac nascono in america dove la gente usa aim per chattare se deve chattare video!

Ragassuoli voi non avete capito che adium non supporta audio e video perchè anche se lo facessero i server di msn non danno banda se non si usa messenger da windows!

non è colpa di adium.. anche se lo supportasse non riuscirete a videochattare per colpa di hotmail e dei server con le limitazioni!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che no..!

e invece si può..

c'è un modo con una procedura ASSURDA, ma si può

io ci avevo provato e funzionava pure... Adesso non ricordo più come si fa

ma non ne vale la pena, per niente.. mi pare che manco il trasferimento dei file funziona

mi ricordo solo che bisogna passare i contatti da msn a ichat ad uno ad uno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che no..

i mac nascono in america dove la gente usa aim per chattare se deve chattare video!

Ragassuoli voi non avete capito che adium non supporta audio e video perchè anche se lo facessero i server di msn non danno banda se non si usa messenger da windows!

non è colpa di adium.. anche se lo supportasse non riuscirete a videochattare per colpa di hotmail e dei server con le limitazioni!

mmm...ok!

se è cosi ok...perù che cagata!

figa la firma...coinquilino di Tyler Durden...hihihihi:ghghgh::rolleyes::ghghgh:

film stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece si può..

ma non ne vale la pena, per niente.. mi pare che manco il trasferimento dei file funziona

mi ricordo solo che bisogna passare i contatti da msn a ichat ad uno ad uno :rolleyes:

come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece si può..

non è una procedura assurda ma semplicissima con gabber e un altro client di im ma comunque non è usabile..

e poi non c'è lo stesso A/V e non leggi nemmeno i nick dei contatti ma solo l'email! :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una procedura assurda ma semplicissima con gabber e un altro client di im ma comunque non è usabile..

e poi non c'è lo stesso A/V e non leggi nemmeno i nick dei contatti ma solo l'email! :ghghgh:

punti di vista.

per me quella è assurda :rolleyes:

come dici tu comunque non ne vale assolutamente la pena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...ok!

se è cosi ok...perù che cagata!

figa la firma...coinquilino di Tyler Durden...hihihihi:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

film stupendo!

soprattutto come ben sai tyler durden non esiste.. quindi..

...la prima regola del fight club è non parlare mai del fight club! :rolleyes::D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai provato a passare un file..

intendevo limite di trasferimento dati.. sinceramente non so bene ne perchè ne come lo facciano e a che scopo ma lo fanno!

(infatti i dati passano lentissimi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...