luchetto1982 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ciao ragazzi ho appena scaricato adium come consigliato sul forum al posto di amsn...devvere fatto bene ma non ha ne audio ne video...:shock: possibile? non è che devo installare qualche plug-in?... se si mi mandate il link? ciao e grazie!! RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 No, niente audio/video per Adium. E a quanto pare non è nemmeno in cantiere... sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 cavolo ma non c'è un software simile per mac che supporti audio\video con i contatti MSN? possibile? mi sembra una cosa assurda....:shock: RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 cavolo ma non c'è un software simile per mac che supporti audio\video con i contatti MSN?possibile? mi sembra una cosa assurda....:shock: C'è aMSN, ma scordati la "leggerezza" di Adium. sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 aMSN se non sbaglio pero' non supporta l'audio solo video!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 lucchetto... per ovviare skype o ancora meglio ichat... tutti e due supportano video chiamate, ma solo skype è multipiattaforma. se msn non va con i mac è colpa della microsoft, ma poco male... alla fine.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 si infatti...ma non ci credo che non esiste un software per fare una normalissima videoconferenza con il Mac...non lo trovate assurdo? RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 lucchetto...per ovviare skype o ancora meglio ichat... tutti e due supportano video chiamate, ma solo skype è multipiattaforma. se msn non va con i mac è colpa della microsoft, ma poco male... alla fine.. ma con iChat non posso usare i miei contatti MSN...o no? RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ovvio che no.. i mac nascono in america dove la gente usa aim per chattare se deve chattare video! Ragassuoli voi non avete capito che adium non supporta audio e video perchè anche se lo facessero i server di msn non danno banda se non si usa messenger da windows! non è colpa di adium.. anche se lo supportasse non riuscirete a videochattare per colpa di hotmail e dei server con le limitazioni! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ovvio che no..! e invece si può.. c'è un modo con una procedura ASSURDA, ma si può io ci avevo provato e funzionava pure... Adesso non ricordo più come si fa ma non ne vale la pena, per niente.. mi pare che manco il trasferimento dei file funziona mi ricordo solo che bisogna passare i contatti da msn a ichat ad uno ad uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ovvio che no..i mac nascono in america dove la gente usa aim per chattare se deve chattare video! Ragassuoli voi non avete capito che adium non supporta audio e video perchè anche se lo facessero i server di msn non danno banda se non si usa messenger da windows! non è colpa di adium.. anche se lo supportasse non riuscirete a videochattare per colpa di hotmail e dei server con le limitazioni! mmm...ok! se è cosi ok...perù che cagata! figa la firma...coinquilino di Tyler Durden...hihihihi:ghghgh: film stupendo! RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 e invece si può..c'è un modo con una procedura ASSURDA, ma si può io ci avevo provato e funzionava pure... Adesso non ricordo più come si fa ma non ne vale la pena, per niente.. mi pare che manco il trasferimento dei file funziona mi ricordo solo che bisogna passare i contatti da msn a ichat ad uno ad uno come si fa? RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 e invece si può..c'è un modo con una procedura ASSURDA, ma si può io ci avevo provato e funzionava pure... Adesso non ricordo più come si fa ma non ne vale la pena, per niente.. mi pare che manco il trasferimento dei file funziona mi ricordo solo che bisogna passare i contatti da msn a ichat ad uno ad uno non è una procedura assurda ma semplicissima con gabber e un altro client di im ma comunque non è usabile.. e poi non c'è lo stesso A/V e non leggi nemmeno i nick dei contatti ma solo l'email! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 usiamo aim anche qua... che ce frega di msn? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 non è una procedura assurda ma semplicissima con gabber e un altro client di im ma comunque non è usabile..e poi non c'è lo stesso A/V e non leggi nemmeno i nick dei contatti ma solo l'email! punti di vista. per me quella è assurda come dici tu comunque non ne vale assolutamente la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 mmm...ok!se è cosi ok...perù che cagata! figa la firma...coinquilino di Tyler Durden...hihihihi:ghghgh::ghghgh: film stupendo! soprattutto come ben sai tyler durden non esiste.. quindi.. ...la prima regola del fight club è non parlare mai del fight club! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 si si infatti...conosco quel film meglio delle mie pa..e!!!...ne ho fatto anche un mio modo di vivere e di pensare... sto anche facendo un progetto... cmq... :ghghgh: RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 banda!?ma microsoft che banda dovrebbe dare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 hai mai provato a passare un file.. intendevo limite di trasferimento dati.. sinceramente non so bene ne perchè ne come lo facciano e a che scopo ma lo fanno! (infatti i dati passano lentissimi) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N@VY Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 www.faquintosh.com Cercate MSN su iChat! ______ Ciaox N@VY ________ Think Best, Think Fast, Think Different ! http://macnavy.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Alexander_ Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ma sono i programmatori di adium che non hanno curato la parte riguardate il trasferimento file,prova l'ultima beta di mercury(scaricandola dal forum forum.mercury.to) vedrai come è veloce il trasferimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.