Vai al contenuto

aMSN cambio automatico colore font

arancino

Messaggi raccomandati

amsn è impazzito :ghghgh:

mi cambia colore del font ad ogni frase che scrivo. E' molto sfrustrante tutto ciò :D:rolleyes:

ho settacciato tutte le opzioni ma non ho trovato niente di simile..

ho reimpostato il colore ma niente.. ricambia sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cercarlo in Home --> Libreria --> Preferences -->

deve essere qualcosa come com.xxx.amsn.plist oppure org.amsn.plist

non so dirtelo di preciso perché non uso aMsn...:ghghgh:

prova e facci sapere...

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è una banalità...ma hai provato a cestinare quello che hai tu e scaricarne un'altra versione?

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

olè! funziona :ghghgh:

che figata.. ho trovato una versione decisamente più nuova... è dviersa da quella che avevo. boooh

comunque per disinstallare un programma mi sa che non basta trascinarlo nel cestino ed eliminarlo.

Sto qui nuovo aveva già l'account salvato...

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che era il file delle preferenze di cui parlavamo prima...:ghghgh:

per disinstallare un programma basta solo buttarlo nel cestino...per togliere i "rimasugli" devi andare a cercarli...ma si tratta di miseri Kb...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi alla fine si, però mi chiedevo se fosse la prassi da seguire per la disinstallazione o se ce ne fosse una più "completa" ma meno utilizzata per via dei pochi kb che lascerebbe sparso. (comunque anche su win si lasciano tracce se non erro, o no? è troppo che non lo uso :ghghgh: )

comunque grazie mille :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi alla fine si, però mi chiedevo se fosse la prassi da seguire per la disinstallazione o se ce ne fosse una più "completa" ma meno utilizzata per via dei pochi kb che lascerebbe sparso.

la prassi che conosco io è questa...so che esistono applicazioni che lo fanno al posto tuo ma credo che lascino comunque i file delle configurazioni spari nel disco...o comunque non fanno una pulizia totale...

comunque anche su win si lasciano tracce se non erro, o no? è troppo che non lo uso :ciao:

altroché se se su winzozz si lasciano tracce....il brutto è che li valli un pò a ripescare se sei capace...:ghghgh:

comunque grazie mille :ghghgh:

di nulla...per così poco...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...