luca67 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Aperture non gira sul mio imac 2,16 con 2 gb di ram????? What's?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 forse gira piano ... ma per girare gira per forza a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Aperture non gira sul mio imac 2,16 con 2 gb di ram?????What's?? molto strano sul mio macbook con 2GB di ram e processore core 2 duo a 2GHz gira che è una meraviglia.... se lo per caso lo hai scaricato da qualche programma di p2p è perchè la prima versione di aperture poteva girare con requisiti folli... poi è stato adeguato magari ti sei beccato quella. Anche se spero vivamente che il tuo aperture sia orginale. ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickybas80 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Da me gira benissimo su un imac intel Core Duo 2Ghz con 1,5 GB di Ram Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar www.riccardobassani.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 a me è un programma che non piace molto e di cui non ho ancora compreso bene l'utilità a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca67 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 si p2p! allora butto via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.