icHRis83 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao ragazzi, utilizzo MSN Messenger tramite Adium, oggi però ho scoperto che tutti i miei contatti mi vedono sotto il nome di "Cristian", è il nome con cui ho registrato questo Mac, eppure io nelle preferenze sotto "Personale/Nome" metto "cHRis".Sinceramente non so da quando gli altri mi vedono come Cristian in ogni caso non capisco perchè non posso cambiare il nick, sicuramente ci sarà qualcosa nelle opzioni ma smanettando non ho trovato nulla... qualcuno sa aiutarmi?Ps.Ho l' ultima versione di Adium. iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkostar Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao, devi modificare il Nick sotto le preferenze dell'account ... Preferenze -> Account -> selezioni il tuo account di msn con doppio click -> Personale -> Nome Visualizzato ... NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ... Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icHRis83 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao, devi modificare il Nick sotto le preferenze dell'account ... Preferenze -> Account -> selezioni il tuo account di msn con doppio click -> Personale -> Nome Visualizzato ... Niente da fare, era già selezionato il nome cHRis... [EDIT] Ho provato a sconnettere Adium, ho riconnesso e mi compariva anche a me Cristian, poi ho modificato il nome ed è tornato a posto... sembra risolto... mahh! iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto³ Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 mela + "," per le preferenze; poi vai su Personale e nel campo nome inserisci il nome desiderato. A me così funziona. Prova e fammi sapere MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb + auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007. link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online. per chi mastica un po' di inglese e tedesco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 no no, penso sia un bug di adium. Anche me era capitato avevo messo arancino meccanico ma lui faceva visualizzare ai miei contatti solo ara, anche se io mentre scrivevo vedevo quello meccanico () poi ho riavviato e si è aggiustato piuttosto ragazzi, evito di aprire un topic per sta "minchiata" Nello stato quando metto ITUNES i miei contatti non vedono però la canzone che sto ascoltando... mmm.... a che servirebbe allora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icHRis83 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 no no, penso sia un bug di adium. Anche me era capitatoavevo messo arancino meccanico ma lui faceva visualizzare ai miei contatti solo ara, anche se io mentre scrivevo vedevo quello meccanico () poi ho riavviato e si è aggiustato piuttosto ragazzi, evito di aprire un topic per sta "minchiata" Nello stato quando metto ITUNES i miei contatti non vedono però la canzone che sto ascoltando... mmm.... a che servirebbe allora? Infatti credo anche io che sia un bug, forse è capitato con la nuova versione dato che ho aggiornato da poco... anche a me succedeva lo stesso per iTunes, a quanto mi ricordo gli altri non visualizzano nulla perchè è una funzione solamente per account AIM se non erro... comunque è normale. iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ah ok. allora niente musica p.s. a me è successo 1 mesetto fa, quindi stavo ancora con la vecchia (ho aggiornato ieri) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icHRis83 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 p.s. a me è successo 1 mesetto fa, quindi stavo ancora con la vecchia (ho aggiornato ieri) Uhm allora non c' entra nulla la versione, sarà casuale iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.