denial1984 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ragazzi ma è possibile che in questo software non si possa modificare il livello dell'audio dove voglio io compresa la sfumatura??? Gli effetti sulla dissolvenza audio dove sono finiti? almeno in imovie06 c'era la barra di lineaa editabile che ti permetteva in caso di modificare il livello audio !! Possibile che non si possa fare sul 08? Aggiungo se imposto un video come ultimo del filmato non posso sfumare l'audio -.- iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denial1984 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ma è lokkato e posso replyare solo io? iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
htcp3600 Inviato 13 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2007 salve a tutti...ho installato Ilife 08 e sto provando come va il nuovo Imovie solamente che ho 1 problema: una volta importati e tagliati i filmati, se aggiuno una canzone come sottofondo, l'audio originale del filmato rimane, e quindi si sente 1 misto tra canzone e voci..>!!! sapete per caso come faccio ad eliminare l'audio originale dei filmeti..???? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.