Vai al contenuto

Remote Desktop Connection vi funziona?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno e' riuscito a fare funzionare Remote Desktop Connection nella versione beta? se ho capito bene dovrebbe permettermi di controllare il mio desktopo del pc di casa giusto?

grazie in anticipo...

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io! :ciao:

Serve per accedere in remoto a pc con windows.

Direi che con Windows Server 2003 funziona alla grande (molto migliorato rispetto alla vecchissima 1.0.3) mentre con Windows 2000 sembra non andare molto d'accordo. Con altre versioni di win non ho provato.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io si!

con l'xp gira bene ... aspettiamo cmq la versione ufficiale :ciao: ... :ghghgh:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non funziona..mi spieghi come si fa a farlo partire..io ho inserito il numero 162.ecc... e sul pc ho windows xp...

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai attivato sull'xp la condivisione del desktop remoto, sotto pannello di controllo -> sistema -> connessione remota ??? poi ovviamente sia il mac che il pc devono stare sulla stessa rete (tipo 192.168.0.1 e .2) e nella stessa sottorete (255.255.255.0) ... controlla un pò sti parametri :ghghgh: ... :rolleyes:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per l'aiuto ma ho selezionato nel pc la condivisione desktopo remoto, ho messo nella maschera del programma sul mio mac il numero ip 192.168.0.1 e ho provato a inserire anche il nome del pc trovato attivando la condivisione desktop..ma niente in entrambi i casi non funzionano... dove e cosa sbaglio?

l'errore che mi segnala è "network problems caused you to be disconnected from the windows based computer"

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh molto strano ... ma non mi è mai uscito quell'errore li ... sembrerebbe che il pc non accetti le connessioni sul remote desktop ... firewall attivi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Avendo bisogno di utilizzare Remote Desktop Connection, prima di postare un paio di domand ein merito ho dato un'occhiata al post gia' esistenti e leggendo quetso mi e' venuto un dubbio.

poi ovviamente sia il mac che il pc devono stare sulla stessa rete (tipo 192.168.0.1 e .2) e nella stessa sottorete (255.255.255.0) ... controlla un pò sti parametri :cry: ... :ciao:

Questo significa che non e' possibile utilizzarlo tramite internet ma solo all'interno di una LAN ??? Io hi biosgno di controllare il computer (Win XP Pro) in Italia da qui' (Santa Monica CA). E' possibile tramite RDC ???

Grazie :):ciao::ciao:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo sia possibile

Devono essere collegati alla stessa rete

iPhone 3G 8 GB

iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD

Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram

"Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...