chiosavince Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao a tutti mi chiedevo se esisteva per il mac un programma con il quale convertire automaticamente nelle adeguate dimensioni le foto "normali" fatte con la digitale in quelle per metterle nel cel come sfondo...grazie Carlo “(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II " ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT <--NUOVO CONTATTO MSN!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Ciao, sinceramente questo tipo di attività io lo faccio manualmente con photoshop perchè al massimo ne devo convertire una o due alla volta... ma cmq tu potresti automattizzare tutto il lavoro con automator. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baseggio Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Leggero, veloce e gratis Drag&Scale iPhone 3G 8 GB iMac C2D 2,0 Ghz 2 GB Ram 160 HD Macbook Air 11" 1,6 Ghz 4GB Ram "Ci saranno sempre scettici. Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple a dimostrare che si sbagliano" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.